Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Rocco, max e min disallineati, ti risulta ?
Come funziona in questo caso ?
Per come lo hanno insegnato a me a fare da riferimento per i disallineamenti è sempre il mini ... quindi quelli di oggi di minimi non sarebbero disallineati perchè il Mini e superiore al Grande ... ma non ci scommetterei una lira sul fatto che rimangano così i minimi ...

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
lupo,nonostante sia salito la media mobile semplice non si è alzata ed è rimasta piatta,il ribasso dovrebbe essere imminente

basta non rompo + me ne vò..
good luck

vado a giocarmi un gratta e vinci...scusate gratta e perdi :V

A me si e' rizzata :-?

1314175592quazzo.gif

Rock'n'rolluck

Forumer storico
no uso un 15

sta attento perchè è calma apparente poi accellera e ti lascia al palo

stasera passo
ciao
Adesso li shorto e che vadano a farsi dare nel kuelo questi ladri incompetenti ... Fib ho deciso che mi candido alle prossime elezioni ... giusto solo per prendere i rimborsi elettorali , come proponesti tu una volta .... verresti a fare il ministro delle finanze ?

Ultima modifica:

scalperino

Forumer attivo
Adesso li shorto e che vadano a farsi dare nel kuelo questi ladri incompetenti ... Fib ho deciso che mi candido alle prossime elezioni ... giusto solo per prendere i risarcimenti elettorali , come proponesti tu una volta .... verresti a fare il ministro delle finanze ?

Rock vedi che si può fare,il mio broker mi ha confermato che comprando un po di ucg puoi shortare l'indice!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto