Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
che dici si comincia a contare dalle 9.20? :D:D
mitico

scusami, mi era sfuggito il messaggio :up: ... poi ci stanno pure quelli dinamici, delle 10.51 e 11.06, ma qui si diventa troppo spinti, al limite dello scalping ;)

il livello di supporto si è adesso trasformato in area 14700/780 ... un po' ampia, al momento, ma tant'è ... ovviamente secondo il mio piano operativo ... io oggi resto flat, ho impegni sparsi nella giornata :)

direi che l'area è stata ben testata, con ultima discesa sul suo limite massimo ... per la prosecuzione a tgt, occorre il superamento di quota 895, con forza e senza test, se non dopo l'arrivo a tgt ... ovviamente secondo il mio punto di vista :)
 

scalperino

Forumer attivo
scusami, mi era sfuggito il messaggio :up: ... poi ci stanno pure quelli dinamici, delle 10.51 e 11.06, ma qui si diventa troppo spinti, al limite dello scalping ;)



direi che l'area è stata ben testata, con ultima discesa sul suo limite massimo ... per la prosecuzione a tgt, occorre il superamento di quota 895, con forza e senza test, se non dopo l'arrivo a tgt ... ovviamente secondo il mio punto di vista :)

Scusa , e come si calcolano quelli dinamici?
Sempre se vuoi,altrimenti va bene lo stesso! :up:
 

crupps62

Forumer storico
....mi sbaglierò sicuramente, ma secondo me la tenuta della arancio direbbe un ritorno in area 15180-150.....inoltre sul 60 inside rotta up e dovrebbe portarci almeno a 960!!!! avrò scritto una minkiata!!!??:rolleyes::(
Vedi l'allegato 127245


Non penso che le spari a caso.....cosi' come tiri le famose lineette.;)

Notavo che se proiettiamo la differenza tra i livelli di questi ultimi tempi:
R:16.000
S:14.500
la differenza sono 1.500 punti che potremmo usare come tg di medio termine....R:17.500....S:13.000

Ho sparato una cazzzz......ata di fantaborsa.....ora taccio.
:ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Non penso che le spari a caso.....cosi' come tiri le famose lineette.;)

Notavo che se proiettiamo la differenza tra i livelli di questi ultimi tempi:
R:16.000
S:14.500
la differenza sono 1.500 punti che potremmo usare come tg di medio termine....R:17.500....S:13.000

Ho sparato una cazzzz......ata di fantaborsa.....ora taccio.
:ciao:
.....purtroppo non va sempre bene!!!! :rolleyes::rolleyes:
 

wushu

Guest
Scusa , e come si calcolano quelli dinamici?
Sempre se vuoi,altrimenti va bene lo stesso! :up:


per quelli dinamici, esistono un po' di condizioni ... dovrei rivedere tutta la programmazione e le macro che ho nel tempo creato, in quanto tutto mi gira in automatico su excel, sia tempo che prezzi ... e cmq, come detto, sul tempo nutro io stesso delle perplessità, e prendo io stesso gli orari col beneficio del dubbio ... prossimo setup ormai ci siamo alle 11.29, con la solita tolleranza, e prezzi pari a 820/830, quelli dei giorni scorsi ...
 

scalperino

Forumer attivo
per quelli dinamici, esistono un po' di condizioni ... dovrei rivedere tutta la programmazione e le macro che ho nel tempo creato, in quanto tutto mi gira in automatico su excel, sia tempo che prezzi ... e cmq, come detto, sul tempo nutro io stesso delle perplessità, e prendo io stesso gli orari col beneficio del dubbio ... prossimo setup ormai ci siamo alle 11.29, con la solita tolleranza, e prezzi pari a 820/830, quelli dei giorni scorsi ...

Grazie! :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto