Maxmi74
Chi mi segue lossa
Almeno così avevo letto tempo fa
Non so se sul minifib o Fib ma su azioni ne sono sicuro
E parlo pero di long e short contemporaneamente
E anche questo e un divieto stupido
il comunicato della consob è riservato alle sim
se la sim ti permette di andare short e tu lo fai
sono loro che violano le direttive (del loro padrone) e non tu
le leggi le fà il governo e prima che passino alla camera ed al senato e poi sulla gazzetta ufficiale ne passa di acqua sotto i ponti....quello che scrivono 4 burattinai manipolatori di piazza affari è aria fritta!!
Io penso che in nessun caso si possa avere due posizioni contrapposte sullo stesso strumento.
Però ovviamente puoi crearle "sinteticamente" con strumenti diversi (levmib+xbear, due mini con scadenze diverse, una call e una put). Se compro una call ucg e compro una put ucg ho posizioni opposte come effetto ma non sullo stesso strumento
Oppure con 2 cc
Buongiorno a tutti
Massimo
Io penso che in nessun caso si possa avere due posizioni contrapposte sullo stesso strumento.
Però ovviamente puoi crearle "sinteticamente" con strumenti diversi (levmib+xbear, due mini con scadenze diverse, una call e una put). Se compro una call ucg e compro una put ucg ho posizioni opposte come effetto ma non sullo stesso strumento
Oppure con 2 cc
Con Fineco puoi essere long intraday su ucg e short overnight
Sempre su ucg e puoi anche usare due SIM in una sei long
E su altra sei short tecnicamente se può fare anche solo con Fineco
rieccomi, si che si può ad esempio con fineco puoi essere long intra sul fib e short over perche i margini sono diversiIo penso che in nessun caso si possa avere due posizioni contrapposte sullo stesso strumento.
Però ovviamente puoi crearle "sinteticamente" con strumenti diversi (levmib+xbear, due mini con scadenze diverse, una call e una put). Se compro una call ucg e compro una put ucg ho posizioni opposte come effetto (fino a un certo punto) ma non sullo stesso strumento
rieccomi, si che si può ad esempio con fineco puoi essere long intra sul fib e short over perche i margini sono diversi