Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NILLAS

Forumer attivo
il comunicato della consob è riservato alle sim
se la sim ti permette di andare short e tu lo fai
sono loro che violano le direttive (del loro padrone) e non tu
le leggi le fà il governo e prima che passino alla camera ed al senato e poi sulla gazzetta ufficiale ne passa di acqua sotto i ponti....quello che scrivono 4 burattinai manipolatori di piazza affari è aria fritta!!

quindi FIB in parole povere se io shorto sono cavoli di fineco e non miei?

Umbolox

Plain vanilla
Almeno così avevo letto tempo fa
Non so se sul minifib o Fib ma su azioni ne sono sicuro
E parlo pero di long e short contemporaneamente
E anche questo e un divieto stupido

Io penso che in nessun caso si possa avere due posizioni contrapposte sullo stesso strumento.

Però ovviamente puoi crearle "sinteticamente" con strumenti diversi (levmib+xbear, due mini con scadenze diverse, una call e una put). Se compro una call ucg e compro una put ucg ho posizioni opposte come effetto (fino a un certo punto) ma non sullo stesso strumento

Ultima modifica:

mayo_69

Forumer attivo
Io penso che in nessun caso si possa avere due posizioni contrapposte sullo stesso strumento.

Però ovviamente puoi crearle "sinteticamente" con strumenti diversi (levmib+xbear, due mini con scadenze diverse, una call e una put). Se compro una call ucg e compro una put ucg ho posizioni opposte come effetto ma non sullo stesso strumento

Oppure con 2 cc

Buongiorno a tutti :ciao:
Massimo

Maxmi74

Chi mi segue lossa

Però ovviamente puoi crearle "sinteticamente" con strumenti diversi (levmib+xbear, due mini con scadenze diverse, una call e una put). Se compro una call ucg e compro una put ucg ho posizioni opposte come effetto ma non sullo stesso strumento

Con Fineco puoi essere long intraday su ucg e short overnight
Sempre su ucg e puoi anche usare due SIM in una sei long
E su altra sei short tecnicamente se può fare anche solo con Fineco

GekkoCorp

Forumer storico
Oppure con 2 cc

Con Fineco puoi essere long intraday su ucg e short overnight
Sempre su ucg e puoi anche usare due SIM in una sei long
E su altra sei short tecnicamente se può fare anche solo con Fineco

;)

Infatti
Ma poi vorrei chiedere.... perchè dovrebbe essere vietato?
Che tipo di danno apporterei al mercato?
Allora anche la posizione di Lori potrebbe essere non consentita...
la finisco qui perché si era appena tranquillizzata :)
Cmq per me si può fare e Fineco ne è un esempio.

ghost dog

SNAFU

Però ovviamente puoi crearle "sinteticamente" con strumenti diversi (levmib+xbear, due mini con scadenze diverse, una call e una put). Se compro una call ucg e compro una put ucg ho posizioni opposte come effetto (fino a un certo punto) ma non sullo stesso strumento
rieccomi, si che si può ad esempio con fineco puoi essere long intra sul fib e short over perche i margini sono diversi

Ultima modifica:

Umbolox

Plain vanilla
rieccomi, si che si può ad esempio con fineco puoi essere long intra sul fib e short over perche i margini sono diversi

Anche io avevo Fineco, poi l'ho chiuso :rolleyes: :D:D
Lo puoi fare intraday perché lì il tuo rapporto è con il broker, la sera la posizione va chiusa sennò a piazza affari che ce capiscono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto