Idee e grafici. - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neborkia

sono una pippa
Buongiorno a tutti :D:D
Un rapido saluto, sono tornato ieri sera dalle vacanze e mi faccio ancora 2-3 giorni di mare e relax :)
Poi mi metto sotto a rileggere quello che mi son perso per ricominciare alla grande (si spera *sgrat*)

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
:help::help::help:
:lol::lol::lol::lol:

1314181280se.jpg


:p :ciao:
 

Lori

Forumer storico
Buongiorno a tutti....ragazzi questa questione del divieto di short non mi fa dormire ......io sono andata short sul mini di sett. ed avevo una posizione lunga su quello scadenza dicembre...mi hanno detto che ero regolare..ma non sto tranquilla....qualcuno ha shortato comunque in questi giorni? cosa potrebbe succedere?
 

otrimotrim

Forumer attivo
Sei flat in pratica dai!
Dormi tranquilla!

Buongiorno a tutti....ragazzi questa questione del divieto di short non mi fa dormire ......io sono andata short sul mini di sett. ed avevo una posizione lunga su quello scadenza dicembre...mi hanno detto che ero regolare..ma non sto tranquilla....qualcuno ha shortato comunque in questi giorni? cosa potrebbe succedere?
 

Umbolox

Plain vanilla
Buongiorno a tutti....ragazzi questa questione del divieto di short non mi fa dormire ......io sono andata short sul mini di sett. ed avevo una posizione lunga su quello scadenza dicembre...mi hanno detto che ero regolare..ma non sto tranquilla....qualcuno ha shortato comunque in questi giorni? cosa potrebbe succedere?

Lori sei flat, se sei long con uno e short con l'altro.
Io ho comprato un po' di put per pararmi il qlo se le mie ENI che ho in portafoglio vanno giù, l'equivalente è shortare.
Anzi, se qui prende direzione io con il mini ci shorto.
Cosa mi vengono a dire? Che ho fatto un po' di gain con un mini? Ho delle azioni in portafoglio che al momento sono al -8% dal mio prezzo di carico!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto