Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
Per me' invece crolla nel pomeriggio.

Anche se devo dire che vedere ieri l'oro a 1906,25 dollari l'oncia , e ora vederlo a 1714,75.............mi fa' pensare che qualcuno sta' cambiando idea.
 
Ultima modifica:

wushu

Guest
Sentita nominare, ottima mi sembra per far girare TS propri o di terzi :up: ... ce l'ha un mio amico, connessa a Global Futures, ma non credo si possa agganciare ai ns. brokers ita ... alla fine non ho capito tu quale usi


tengo aperte 2 piattaforme, una estera attiva, l'altra italiana di riserva :)
 

GekkoCorp

Forumer storico
tengo aperte 2 piattaforme, una estera attiva, l'altra italiana di riserva :)

Anch'io ho una estera, la usavo per tradare negli USA, ora è un po' nel dimenticatoio, perchè mi rompo di tutti gli adempimenti necessari per una corretta compilazione del quadro RW l'anno successivo ... :down:
Così facendo mi accontento però alla fine delle ns. "banchette", quando piatte e brokers esteri sono molto meglio :(
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...speriamo che la righettina tenga!!!!!:D:D
60.jpg
 

GekkoCorp

Forumer storico
Interessante per le prospettive future del fibbastro e anche della tradabilità short dello Stoxx :D....

"Brillante seduta quella odierna per i titoli del settore bancario a Piazza Affari, tra i quali si mettono in evidenza Intesa Sanpaolo e Unicredit che registrano le migliori performance. Il primo viaggia in rally del 3,3% a 1,157 euro e il secondo si apprezza del 2,92% a 0,9175 euro. I due titoli non sembrano risentire delle indicazioni di stampa secondo cui sarebbe a rischio la loro permanenza nello Stoxx Europe 50, ossia il paniere dei 50 titoli più rappresentativi dell´Eurozona. Stando a quanto scrive il Sole 24 Ore, Unicredit e Intesa Sanpaolo sarebbero in bilico per via della loro capitalizzazione che si è ridotta considerevolmente da inizio anno. Quella di Intesa Sanpaolo è calata da 24,05 a 16 7 miliardi di euro, mentre per Unicredit si è scesi da 29,8 a 16,9 miliardi. L´estromissione dei due titoli dallo Stoxx Europe 50 potrebbe avvenire già a fine mese quando la società che gestisce tale paniere ne rivedrà la sua composizione e prenderà le opportune decisione in merito ai titoli meno rappresentativi. L´eventuale uscita dallo Stoxx Europe 50 potrebbe rappresenterare un nuovo fattore di pressione per Unicredit e Intesa Sanpaolo, specie in un mercato com quello attuale in cui qualsiasi notizia negativa viene spesso amplificata, a volte anche oltre misura."
 

wushu

Guest
Anch'io ho una estera, la usavo per tradare negli USA, ora è un po' nel dimenticatoio, perchè mi rompo di tutti gli adempimenti necessari per una corretta compilazione del quadro RW l'anno successivo ... :down:
Così facendo mi accontento però alla fine delle ns. "banchette", quando piatte e brokers esteri sono molto meglio :(


per semplificarmi la vita, ho un conto aperto in euro, e faccio solo idem ed eurex (tranne il dax che mi sta sullo stomaco) ... ho abbandonato da tempo il cme, rischiavo l'infarto :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto