Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NILLAS

Forumer attivo
in effetti qualcosa vorrà dire....
1314266092oro.jpg

il grafico è tipico della bolla speculativa.. ha fatto uguale uguale l'argento 2 mesi fà! i grafici non cambiano di una virgola!

GekkoCorp

Forumer storico
per semplificarmi la vita, ho un conto aperto in euro, e faccio solo idem ed eurex (tranne il dax che mi sta sullo stomaco) ... ho abbandonato da tempo il cme, rischiavo l'infarto :)

Io tradavo le stocks USA... sì anche un po' di CME ma su Fineco, e nei 2 scorsi anni ho avuto una mutazione genetica, cioè su SP e NQ non ci prendo più molto (al max pochi spicci), mentre riesco a fare meglio col fibbastro che fino a 2 anni fa era la mia dannazione ... solo loss ... :lol:
Cmq in euro o dollari che siano, i conti esteri per me restano una rogna a livello fiscale ...

scalperino

Forumer attivo
Per me' invece crolla nel pomeriggio.

Anche se devo dire che vedere ieri l'oro a 1906,25 dollari l'oncia , e ora vederlo a 1714,75.............mi fa' pensare che qualcuno sta' cambiando idea.

Soros ha detto giovedì scorso che lui ha cominciato a vendere oro perchè il rialzo è finito ed ora si sposta sull'acquisto di terreni agricoli perchè nei prossimi 2 anni i generi alimentari saliranno del 500%,quindi chi avrà un terreno mangerà,gli altri moriranno di fame!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto