NILLAS
Forumer attivo
in effetti qualcosa vorrà dire....
il grafico è tipico della bolla speculativa.. ha fatto uguale uguale l'argento 2 mesi fà! i grafici non cambiano di una virgola!
in effetti qualcosa vorrà dire....
per semplificarmi la vita, ho un conto aperto in euro, e faccio solo idem ed eurex (tranne il dax che mi sta sullo stomaco) ... ho abbandonato da tempo il cme, rischiavo l'infarto
...vero, però lo scoppio di una bolla spesso si accompagna ad inversione di tendenza....il grafico è tipico della bolla speculativa.. ha fatto uguale uguale l'argento 2 mesi fà! i grafici non cambiano di una virgola!
secondo me si vedrà alle 14,30 con i dati disoccupazione ienchi!!
..e sì, mi piacerebbe tanto!!!! però prima, secondo me, dovrà superare quel max della shooting appesa alla statica (255)..vedrò!Papo, tu punti al 410 ?
..e sì, mi piacerebbe tanto!!!! però prima, secondo me, dovrà superare quel max della shooting appesa alla statica (255)..vedrò!
Vedi l'allegato 127398
..e sì, mi piacerebbe tanto!!!! però prima, secondo me, dovrà superare quel max della shooting appesa alla statica (255)..vedrò!
Vedi l'allegato 127398
Per me' invece crolla nel pomeriggio.
Anche se devo dire che vedere ieri l'oro a 1906,25 dollari l'oncia , e ora vederlo a 1714,75.............mi fa' pensare che qualcuno sta' cambiando idea.