Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
ciao Bipop, che bella sorpresa!!!!;):up:
Grazie ma chiedo venia per l' assenza dovuta a ........... vacanze e cambio metodologia. Ora compro solo azioni. Unidebit e Intesa. Questo è il momentoi di piramidare buy. In ogni caso continuerò sempre aleggervi ma seguirò pochissimo. ....... Fate come me se potete e vedrete che come dice il Mostro ... vi renderete conto di quanto ci stanno prendendo per il fondello..........
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Grazie ma chiedo venia per l' assenza dovuta a ........... vacanze e cambio metodologia. Ora compro solo azioni. Unidebit e Intesa. Questo è il momentoi di piramidare buy. In ogni caso continuerò sempre aleggervi ma seguirò pochissimo. ....... Fate come me se potete e vedrete che come dice il Mostro ... vi renderete conto di quanto ci stanno prendendo per il fondello..........
ok, ma qui c'è bisogno di gente come te, ne godremmo tutti!!! :up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....e finalmete hanno bucato la statica (255) se ci chiudesse sopra sarebbe ancora meglio!!!
131426839360.jpg
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ad un simile splendore non posso resistere e vi mando un grosso saluto. Specialmente al Mostro e a Papino e a Rock. Vi segnalo una ovvietà che ritengo molto importante. .... 18 Febbraio 2011 max a 23200 di indice .......... dopo 6 mesi il 18 Agosto chiusura daily più bassa dell anno. ..... Mia conclusione il minimo dell' anno è stato fatto.
Ciao Bipop ... :vicini: ... nun ce lassà chiù ...:D :)
 

FibMaster

Forumer storico
Originalmente inviato da scalperino
Soros ha detto giovedì scorso che lui ha cominciato a vendere oro perchè il rialzo è finito ed ora si sposta sull'acquisto di terreni agricoli perchè nei prossimi 2 anni i generi alimentari saliranno del 500%,quindi chi avrà un terreno mangerà,gli altri moriranno di fame!
Originalmente inviato da scalperino
Soros ha detto giovedì scorso che lui ha cominciato a vendere oro perchè il rialzo è finito ed ora si sposta sull'acquisto di terreni agricoli perchè nei prossimi 2 anni i generi alimentari saliranno del 500%,quindi chi avrà un terreno mangerà,gli altri moriranno di fame!
scalperino ho letto di soros e dei terreni (stavolta faccio i soldi veramente) :lol:
se lo dice lui c'è da crederci...anche perchè se lui fa una cosa tutti fanno come lui

questa è un'ottima notizia di rumors che potrebbe veramente cambiare le sorti degli indici

ecco spiegato il ribasso dell'oro
a questo punto se passa 15250 in chiusura quindi la famosa mm sma giornaliera
proporrei per un rialzo fino a lunedì

un grande saluto a bipop :up:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Avrebbe lasciato 2 gappettini a 200 e 150 ... quello a 200 lo chiudiamo sicuramente ... l'altro ho il timore che rimarrà aperto almeno fino ai dati ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto