Rock'n'rolluck Forumer storico 25 Agosto 2011 #15.102 badwolf ha scritto: Hai longato li' ? Clicca per allargare... 160 era il max di ieri praticamente .... divenuto supporto ... un saluto al Pazzo .... questa gliela dedico ... conosco la sua passione ...
badwolf ha scritto: Hai longato li' ? Clicca per allargare... 160 era il max di ieri praticamente .... divenuto supporto ... un saluto al Pazzo .... questa gliela dedico ... conosco la sua passione ...
GekkoCorp Forumer storico 25 Agosto 2011 #15.103 popov ha scritto: no, è wally che ha scandelato in su. Clicca per allargare... Sì avevo visto, ho sempre aperto il fut SP500, ma Gheddafi non l'hanno ancora preso e allora non saprei dire...
popov ha scritto: no, è wally che ha scandelato in su. Clicca per allargare... Sì avevo visto, ho sempre aperto il fut SP500, ma Gheddafi non l'hanno ancora preso e allora non saprei dire...
popov Coito, ergo cum. 25 Agosto 2011 #15.104 hermann ha scritto: bac si sta sparando un +25% Clicca per allargare... infatti, ecco la notizia: buffet mette 5 billion dollar in bac
hermann ha scritto: bac si sta sparando un +25% Clicca per allargare... infatti, ecco la notizia: buffet mette 5 billion dollar in bac
GekkoCorp Forumer storico 25 Agosto 2011 #15.105 popov ha scritto: infatti, ecco la notizia: buffet mette 5 billion dollar in bac Clicca per allargare... Un altro grande...
popov ha scritto: infatti, ecco la notizia: buffet mette 5 billion dollar in bac Clicca per allargare... Un altro grande...
Rock'n'rolluck Forumer storico 25 Agosto 2011 #15.106 popov ha scritto: infatti, ecco la notizia: buffet mette 5 billion dollar in bac Clicca per allargare... Santo subito ...
popov ha scritto: infatti, ecco la notizia: buffet mette 5 billion dollar in bac Clicca per allargare... Santo subito ...
popov Coito, ergo cum. 25 Agosto 2011 #15.107 come ho scritto di là: uno si affida a grafici, medie, supporti, resistenze, lupi, gann, elliot, e poi arriva questo qua e sfancula tutto.
come ho scritto di là: uno si affida a grafici, medie, supporti, resistenze, lupi, gann, elliot, e poi arriva questo qua e sfancula tutto.
papino58 alias IL GLADIATORE 25 Agosto 2011 #15.108 popov ha scritto: come ho scritto di là: uno si affida a grafici, medie, supporti, resistenze, lupi, gann, elliot, e poi arriva questo qua e sfancula tutto. Clicca per allargare... ...minkia, popi, mi hai anticipato, lo stavo scrivendo!!!!
popov ha scritto: come ho scritto di là: uno si affida a grafici, medie, supporti, resistenze, lupi, gann, elliot, e poi arriva questo qua e sfancula tutto. Clicca per allargare... ...minkia, popi, mi hai anticipato, lo stavo scrivendo!!!!
papino58 alias IL GLADIATORE 25 Agosto 2011 #15.109 bè, non è ancora detto, la dark, al momento resiste!!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 25 Agosto 2011 #15.110 papino58 ha scritto: bè, non è ancora detto, la dark, al momento resiste!!! Clicca per allargare... Occorre chiudere sopra i 340 ...
papino58 ha scritto: bè, non è ancora detto, la dark, al momento resiste!!! Clicca per allargare... Occorre chiudere sopra i 340 ...