Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh, una notizia così su un bancario usa che effetto vuoi che faccia sulle banche italiane?
Ma noi abbiamo quell'altra notizia che potrebbe portare a chiudere molte posizioni short entro sera .... mi sbaglierò sicuramente ma comunque massima attenzione ... Adesso i cani dovrebbero scendere un pochetto ...ma non penso più di tanto ...

come ho scritto di là: uno si affida a grafici, medie, supporti, resistenze, lupi, gann, elliot, e poi arriva questo qua e sfancula tutto.
POPOV, io ribadisco che in periodi con mercati ed economia così, AT vale poco (ripeto: senza nulla togliere a voi grandi professionisti di AT che mi lasciate sempre stupito per la bravura). Ma ci sono periodi che AT vale poco...... Valgono di più SL e SP per non prendere grandi inch.......te

Ma noi abbiamo quell'altra notizia che potrebbe portare a chiudere molte posizioni short entro sera .... mi sbaglierò sicuramente ma comunque massima attenzione ... Adesso i cani dovrebbero scendere un pochetto ...ma non penso più di tanto ...

Ritengo che una buona parte di short squeeze ci sia già stato il giorno che passammo da 14180 a 15000 e passa ... poi sbaglierò sicuramente ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto