Rock'n'rolluck
Forumer storico
Si .... le borse piccole anticipano sempre ...Sul nostrano intendi?
Si .... le borse piccole anticipano sempre ...Sul nostrano intendi?
beh, una notizia così su un bancario usa che effetto vuoi che faccia sulle banche italiane?Ma siamo gli unici così in alto ? addirittura il dax negativo ? Mmmm
Si .... le borse piccole anticipano sempre ...
Guarda .... è stato più culo che bravura ... e poi bisogna vedere come va a finire ....
Ma noi abbiamo quell'altra notizia che potrebbe portare a chiudere molte posizioni short entro sera .... mi sbaglierò sicuramente ma comunque massima attenzione ... Adesso i cani dovrebbero scendere un pochetto ...ma non penso più di tanto ...beh, una notizia così su un bancario usa che effetto vuoi che faccia sulle banche italiane?
Foto ...Guarda che e' carina
Foto ...
POPOV, io ribadisco che in periodi con mercati ed economia così, AT vale poco (ripeto: senza nulla togliere a voi grandi professionisti di AT che mi lasciate sempre stupito per la bravura). Ma ci sono periodi che AT vale poco...... Valgono di più SL e SP per non prendere grandi inch.......tecome ho scritto di là: uno si affida a grafici, medie, supporti, resistenze, lupi, gann, elliot, e poi arriva questo qua e sfancula tutto.
Siiiiiii .... foto please ...Non ti fidi ?
Ma noi abbiamo quell'altra notizia che potrebbe portare a chiudere molte posizioni short entro sera .... mi sbaglierò sicuramente ma comunque massima attenzione ... Adesso i cani dovrebbero scendere un pochetto ...ma non penso più di tanto ...