Rock'n'rolluck
Forumer storico
Capzo Papo ... siamo telepati ...visto che c'è popi, l'esperto di t&s, e non solo, posto questo 60 ingrandito con questo probabile t&s ribassista......ti piace, popi?????
Capzo Papo ... siamo telepati ...visto che c'è popi, l'esperto di t&s, e non solo, posto questo 60 ingrandito con questo probabile t&s ribassista......ti piace, popi?????
Allora puoi longare subito, visto che non shorti...
Tu non longhi neanche sotto tortura, dimenticavo
Minimo di ENI a 13.01 ci siamo che caso eh? tutti lì sincronizzati! sembrano macchinette
se lo molliamo e chiude il t+1 come deve, i venditori di put si sposteranno sul prossimo strike e la discesa sarà viulenta, con buona pace del mio portafoglio che gronderà rosso
Minimo di ENI a 13.01 ci siamo che caso eh? tutti lì sincronizzati! sembrano macchinette
se lo molliamo e chiude il t+1 come deve, i venditori di put si sposteranno sul prossimo strike e la discesa sarà viulenta, con buona pace del mio portafoglio che gronderà rosso
Capzo Papo ... siamo telepati ...
me lo ricordo, popi, xchè era lo stesso target ribassista che avevo iospx. per chi si ricorda il grafico che ho postato ieri. da qui o rimbalza o va all'inferno. il nostro seguirà di conseguenza.
Eni Minimo a 13, ma a 10 minuti dai dati siamo un po' troppo vicini