popov Coito, ergo cum. 26 Agosto 2011 #15.383 papino58 ha scritto: ed infatti mi ha ciullato e persi 70 pt. Clicca per allargare... io mi son girato short.
papino58 ha scritto: ed infatti mi ha ciullato e persi 70 pt. Clicca per allargare... io mi son girato short.
Lori Forumer storico 26 Agosto 2011 #15.384 popov ha scritto: spx. per chi si ricorda il grafico che ho postato ieri. da qui o rimbalza o va all'inferno. il nostro seguirà di conseguenza. Clicca per allargare... Ciao popov...indice o future?
popov ha scritto: spx. per chi si ricorda il grafico che ho postato ieri. da qui o rimbalza o va all'inferno. il nostro seguirà di conseguenza. Clicca per allargare... Ciao popov...indice o future?
papino58 alias IL GLADIATORE 26 Agosto 2011 #15.385 popov ha scritto: io mi son girato short. Clicca per allargare... sarebbe da fare, però aspetto un pochetto si sa mai che risalga un pò!!! altrimenti amen
popov ha scritto: io mi son girato short. Clicca per allargare... sarebbe da fare, però aspetto un pochetto si sa mai che risalga un pò!!! altrimenti amen
Lori Forumer storico 26 Agosto 2011 #15.386 popov ha scritto: io mi son girato short. Clicca per allargare... fib rotto S1..prossimo supporto 14485...
popov ha scritto: io mi son girato short. Clicca per allargare... fib rotto S1..prossimo supporto 14485...
Umbolox Plain vanilla 26 Agosto 2011 #15.387 posto una quazzata anche io, visto che oggi ho scritto poco
paralo Forumer attivo 26 Agosto 2011 #15.388 popov ha scritto: io mi son girato short. Clicca per allargare... ti mando la consob a casa!
FibMaster Forumer storico 26 Agosto 2011 #15.389 FibMaster ha scritto: io ho sempre cercato di sbagliare una volta sola secondo me il fib oggi vuole mantenere i 14800 se buca 750 abbiamo 440 e sotto un nuovo minimo annuale Clicca per allargare... alla fine abbiamo mollato dopo un'estenuante resistenza e senza oeprazioni short (consob visto che scende lo stesso ) vediamo se ci prendo coi numeri buon week end a tutti
FibMaster ha scritto: io ho sempre cercato di sbagliare una volta sola secondo me il fib oggi vuole mantenere i 14800 se buca 750 abbiamo 440 e sotto un nuovo minimo annuale Clicca per allargare... alla fine abbiamo mollato dopo un'estenuante resistenza e senza oeprazioni short (consob visto che scende lo stesso ) vediamo se ci prendo coi numeri buon week end a tutti
papino58 alias IL GLADIATORE 26 Agosto 2011 #15.390 ...se chiudesse sotto la rialzista bianca, ora passa a 700, vedrei un ritorno in area 300-350...aspettiamo la chiusura oraria!!..poi posto il 60
...se chiudesse sotto la rialzista bianca, ora passa a 700, vedrei un ritorno in area 300-350...aspettiamo la chiusura oraria!!..poi posto il 60