wushu Guest 26 Agosto 2011 #15.401 popov ha scritto: ecco, esatto è la neckline a 555 (minimo del 23 agosto) Clicca per allargare... si popov, ma io mi riferisco ad uno scivolone di 1000 pt oggi stesso
popov ha scritto: ecco, esatto è la neckline a 555 (minimo del 23 agosto) Clicca per allargare... si popov, ma io mi riferisco ad uno scivolone di 1000 pt oggi stesso
Lori Forumer storico 26 Agosto 2011 #15.402 popov ha scritto: ecco, esatto è la neckline a 555 (minimo del 23 agosto) Clicca per allargare... Sembra tenere chi ha avuto il coraggio di entrare?...io fra un po' vado in piscina e quindi niente trading
popov ha scritto: ecco, esatto è la neckline a 555 (minimo del 23 agosto) Clicca per allargare... Sembra tenere chi ha avuto il coraggio di entrare?...io fra un po' vado in piscina e quindi niente trading
Jedd GORDON GEKKO 26 Agosto 2011 #15.403 wushu ha scritto: si popov, ma io mi riferisco ad uno scivolone di 1000 pt oggi stesso Clicca per allargare... Azzzzzzzzzzzz!!!!!
wushu ha scritto: si popov, ma io mi riferisco ad uno scivolone di 1000 pt oggi stesso Clicca per allargare... Azzzzzzzzzzzz!!!!!
mayo_69 Forumer attivo 26 Agosto 2011 #15.404 Vedo un buchetto a 700 forse lo chiudono. Bella foto Lori complimenti. Ciao Massimo
Lori Forumer storico 26 Agosto 2011 #15.405 mayo_69 ha scritto: Vedo un buchetto a 700 forse lo chiudono. Bella foto Lori complimenti. Ciao Massimo Clicca per allargare... Grazie mayo.....bel recupero anche del Dax
mayo_69 ha scritto: Vedo un buchetto a 700 forse lo chiudono. Bella foto Lori complimenti. Ciao Massimo Clicca per allargare... Grazie mayo.....bel recupero anche del Dax
badwolf In borsa ci vuole qlo... 26 Agosto 2011 #15.406 Lori ha scritto: Sembra tenere chi ha avuto il coraggio di entrare?...io fra un po' vado in piscina e quindi niente trading Clicca per allargare... Vabbe' , visto che non lo fa nessuno lo faccio io : Lori vogliamo vedere una foto in costume da bagno
Lori ha scritto: Sembra tenere chi ha avuto il coraggio di entrare?...io fra un po' vado in piscina e quindi niente trading Clicca per allargare... Vabbe' , visto che non lo fa nessuno lo faccio io : Lori vogliamo vedere una foto in costume da bagno
popov Coito, ergo cum. 26 Agosto 2011 #15.407 wushu ha scritto: si popov, ma io mi riferisco ad uno scivolone di 1000 pt oggi stesso Clicca per allargare... beh, c'è a 430 il minimo della inside di settimana scorsa. rotto quello tradare mezza barra significano 800 punti sotto.
wushu ha scritto: si popov, ma io mi riferisco ad uno scivolone di 1000 pt oggi stesso Clicca per allargare... beh, c'è a 430 il minimo della inside di settimana scorsa. rotto quello tradare mezza barra significano 800 punti sotto.
papino58 alias IL GLADIATORE 26 Agosto 2011 #15.408 popov ha scritto: beh, c'è a 430 il minimo della inside di settimana scorsa. rotto quello tradare mezza barra significano 800 punti sotto. Clicca per allargare... scusa popi, ma la sett. scorsa non ha fatto inside, se regge i min. attuali, sarà inside questa candela
popov ha scritto: beh, c'è a 430 il minimo della inside di settimana scorsa. rotto quello tradare mezza barra significano 800 punti sotto. Clicca per allargare... scusa popi, ma la sett. scorsa non ha fatto inside, se regge i min. attuali, sarà inside questa candela
ghost dog SNAFU 26 Agosto 2011 #15.410 badwolf ha scritto: Vabbe' , visto che non lo fa nessuno lo faccio io : Lori vogliamo vedere una foto in costume da bagno Clicca per allargare... lupacchiotto nn si parla così ad una signora.
badwolf ha scritto: Vabbe' , visto che non lo fa nessuno lo faccio io : Lori vogliamo vedere una foto in costume da bagno Clicca per allargare... lupacchiotto nn si parla così ad una signora.