Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene bene, chiuso il primo al 15055 che avevo ieri ... il secondo valuto in area 14950, se chiudere o tenere, visto che secondo calcoli oggi potremmo scendere in area 14800/850, per realizzare quel -1/1.5% che dicevo stamane :)

bene bene, chiuso il primo al 15055 che avevo ieri ... il secondo valuto in area 14950, se chiudere o tenere, visto che secondo calcoli oggi potremmo scendere in area 14800/850, per realizzare quel -1/1.5% che dicevo stamane :)
Complimenti wushu.....:up: pensavo di mettermi long da qui...ma vedo che forse non è una buona idea:rolleyes:

è andato a chiudere il gappettino a 035. ;) sotto c'è quello in open di ieri.

Complimenti wushu.....:up: pensavo di mettermi long da qui...ma vedo che forse non è una buona idea:rolleyes:

Grazie Lori ... mi spiace se ti ho in qualche modo influenzato :wall:, a prescindere dall'esito ... ma mi sono messo in testa che ognuno di noi, me per primo, dobbiamo seguire la nostra personale strategia, in relazione agli obiettivi che ci prefiggiamo e alla capacità di fuoco ... scusatemi nuovamente, eviterò di postare operatività, e mi limiterò a parlare di trend, e dei livelli che secondo me lo sostiene ... poi come scritto, io non ho grandi cose da far vedere, avendo quasi totalmente eliminato i grafici dalla mia operatività, usandoli solo per le fasi di ingresso ed uscita, e avendo sintetizzato tutto in poche celle di excel :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto