Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Lori ... mi spiace se ti ho in qualche modo influenzato :wall:, a prescindere dall'esito ... ma mi sono messo in testa che ognuno di noi, me per primo, dobbiamo seguire la nostra personale strategia, in relazione agli obiettivi che ci prefiggiamo e alla capacità di fuoco ... scusatemi nuovamente, eviterò di postare operatività, e mi limiterò a parlare di trend, e dei livelli che secondo me lo sostiene ... poi come scritto, io non ho grandi cose da far vedere, avendo quasi totalmente eliminato i grafici dalla mia operatività, usandoli solo per le fasi di ingresso ed uscita, e avendo sintetizzato tutto in poche celle di excel :)
No no...al contrario ti prego di continuare a postare la tua operatività...mi è molto utile...poi faccio le mie considerazioni ed agisco di testa mia..penso anch'io che almeno a 14940 possa andare nel breve dove si trova S1...e se buca ancora + giù...grazie per i tuoi interventi...ripeto se puoi e vuoi continua a postare :)

Buondì. Wushu, posta pure. è tutto molto interessante, anche il fatto che non guardi più i grafici. vuoi dire che solo sapendo i dati numerici ipotizzi gli scenari? Complimenti!
Ciao a tutti

come diceva Gann (anche se non sono mai riuscito a trovare spunti operativi, per come li cerco io), la matematica è l'unica scienza esatta !!:up: ... poi ovviamente l'applicazione alla borsa (che è l'espressione dell'inesattezza della pluralità di sentiment dei partecipanti) prevede una serie di correttivi :)

se può interessare: il 23,8% di ritraccio fibo dell'ultima gamba rialzista dal minimo di venerdì al massimo odierno corrisponde esattamente al pivot daily. il 61,8% dello stesso fibo corrisponde esattamente a S2 daily.

14965 in chiusura, se mi fanno la cortesia ... per il resto poi ci penso un po' su .. buon proseguimento :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto