Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciao,la grafica mi dice stop loss a 14750 e fuori se non passa la trend line ribassista che ieri ha respinto le quotazioni
attento alla sma su cui ieri ha fatto il minimo!!!

oggi prende la via definitiva!

1314772343750.jpg

(lupo,qui da me c'è una ragazza ukraina che mi fà :fiu:..che faccio? :()

ciao,la grafica mi dice stop loss a 14750 e fuori se non passa la trend line ribassista che ieri ha respinto le quotazioni

1314772343750.jpg

Un saluto speciale a te grande Mostro. Non ho resistito alla tentazione e ho ripreso a tradare. Beato tu che sei riuscito a smettere. ... Detto questo la mia visone è semplice. mancano 11 giorni alle tre streghe e siamo sotto di 4500 punti rispetto a giugno quindi Devono salire di almeno 1500-2000 punti per non pagare le opzioni put. 11 giorni soltanto.

buon giorno a tutti .( fib ) ti volevo chiedere una cosa . poco tempo fa avevi postato un grafico con un tuo ragionamento riguardo il swing che ad ottobre dovrebbe esercene uno in discesa. non trovo piu quella pagina la puoi ripostare ? grazie

Tu non fare nulla, assecondala::D vedrai che pensera' a tutto lei ...

Dimenticavo, buongiorno a tutti.

Un saluto speciale a te grande Mostro. Non ho resistito alla tentazione e ho ripreso a tradare. Beato tu che sei riuscito a smettere. ... Detto questo la mia visone è semplice. mancano 11 giorni alle tre streghe e siamo sotto di 4500 punti rispetto a giugno quindi Devono salire di almeno 1500-2000 punti per non pagare le opzioni put. 11 giorni soltanto.

Buongiorno a tutti e ... bentornato ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto