Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, niente da aggiungere a quanto detto ieri, se non che, sul giornaliero sta facendo min e max crescenti.....per me se vorrà continuare il lungo dovrà rompere i 15400 per area 700 e in seguito area 900.....e vedremo; oggi in mancanza del A.D. dell'azienda, riuscirò a stare un po' più insieme a voi!!!!! speriamo che non rompano la cippa!!!!

p.s. un bentornato all'amico Bipop, gradito ritorno!!!!!!!:up::up:;)

ciao a tutti, niente da aggiungere a quanto detto ieri, se non che, sul giornaliero sta facendo min e max crescenti.....per me se vorrà continuare il lungo dovrà rompere i 15400 per area 700 e in seguito area 900.....e vedremo; oggi in mancanza del A.D. dell'azienda, riuscirò a stare un po' più insieme a voi!!!!! speriamo che non rompano la cippa!!!!

p.s. un bentornato all'amico Bipop, gradito ritorno!!!!!!!:up::up:;)

Ciao Papo, a 900 perche' c'e' il "gap di ferragosto", giusto ?
(quello che mi ha fatto prendere 1000 pt in faccia ... ):sad:

Anche oggi hanno iniziato a festeggiare per bene la "manovra" (no comment) del governo.... BTP37 a 75,45
Con l'intervento di Trichet era arrivato a 80 circa... ma il tricheco si è rotto!!
Occhio ai long oggi!

felicità a tutti :)

oggi sono arrivato tardi, e non ho potuto shortare in apertura ... ho appena ripegato sull'entrata di emergenza ... a mio avviso, 14900 lo rivediamo ... e anch'io, come FM, penso che oggi prenderanno una direzione, i tempi sono ormai maturi e ogni eventuale ritardo amplificherà il movimento :)

Buongiorno a tutti....
Questo è il grafico orario.....e potrebbe anche essere un pronti??...Viaaaa
Un saluto a tutti i partecipanti del 3d.
Cris

Allegati

• Clipboard01.gif
    Clipboard01.gif
    24,3 KB · Visite: 439
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto