Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti quelli che mi hanno salutato e dato il ribenvento. Consiglio a tutti di rimanere flat o andare long. lo short per un pò dimentichiamolo. Il 18 o 19 settembre scadono le opzioni trimestrali e quindi non hanno scelta devono salire altrimenti pagano un fottio di premi put. saliranno tantissimo gli ultmi 5 giorni ma ora ogni storno lo longo e medio i miei 2 mini long con pm 14900 su dicembre.hahaha

E quello che mi fa ancora più incazz....re, sono i maledetti giornali, da destra a sinistra, che, ovviamente, influenzati dai padroni, non accennano minimamente al fatto che la casta in pensione ci va eccome fottendo....ne dei 40 anni, riscatti etc. etc. etc.

se sperate in una rivoluzione ... aspetta e spera, per quanto mi riguarda l'unica opzione che prendo in considerazione e' la mia "rivoluzione individuale" o quanto meno il lasciare questo "bel paese"

Va bene basta, mi scuso ho abusato del post e sono andato fuori tema. Scusatemi ma sono nervoso con questa gente.... MI fermo qui va.....

se sperate in una rivoluzione ... aspetta e spera, per quanto mi riguarda l'unica opzione che prendo in considerazione e' la mia "rivoluzione individuale" o quanto meno il lasciare questo "bel paese"
Fino a 15 anni fa Bali era IL Paradiso a prezzi ridicoli... poi l' attentato alla discoteca ed è stata la fine. Ora non saprei dove trovare l' equivalente

:up::up:
Quoto in pieno.

Qui di fronte c'è uno con la tv a tutto volume che non fa nient'altro che guardare Forum, il Tg5 e il Tg4 la sera.
:wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto