Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come tgt mantengo area 14850/900, all'84% ... avendo prezzo medio di carico elevato, penso di attuare delle strategie intermedie per alzarlo, ma questa è altra storia ... spero bene
se sperate in una rivoluzione ... aspetta e spera, per quanto mi riguarda l'unica opzione che prendo in considerazione e' la mia "rivoluzione individuale" o quanto meno il lasciare questo "bel paese"
E' veramente difficile combattere l'ignoranza e fare ragionare gli ignoranti ... la manipolazione di gente ignorante è assai facile ... e questo i politici lo sanno ... per questo ci sono sempre meno soldi per l'istruzione ... e sempre più si instradano gli spettabili cittadini verso il gioco d'azzardo (lotto, enalotto e diavolerie del genere) ... ma questo in fondo è ciò che vogliono gli italiani ... gioco e divertimento