Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti. inside piccolina sul 60'. se rompe sopra il target è 15390 guarda caso il 123,8% fibo della prima candela oraria ad uno sputo dai 15400 della inside settimanale. per farla breve sono in vendita a 385 con stop a 405. e adesso vado a pranzo.

Scajola è in grecia,quando torna deve spiegare perchè ha dato 600.000€ con assegno intestato a lui per l'acquisto di un appartamento vista colosseo,mentre ha dato (lui od altri) altri 1100.000€ con altri 40 assegni non intestati a lui

dai porc..putt...che ci vuole a farlo cantare!!!!
Poco se ci fosse interesse :(... io se rubo 10 euro ti garantisco che in galera ci vado ...:wall:

:up:

IO HO 22 ANNI DI CONTRIBUTI
AMMETTENDO CHE FORSE PRENDERò
300 € di pensione

se pagassi altri 20 anni sarebbe solo un regalo

col cavolo!!

Quasi messo uguale........

però se mi vogliono come sindaco o come assessore comunale giuro che taglierò il mio stipendio da 100mila euri della metà facendo risparmiare lo stato, questi sono gli stipendi quì in una piccola provincia con 100mila abitanti e hanno anche il coraggio di scendere in piazza a piangere miseria

Tanto per fare un esempio dell'efficienza del comune , con le loro delibere di giunta ,di consiglio e i loro impeccabili dirigenti .....
l'aggiornamento del rue 2005 è terminato nel 2010 ..... 5 anni per aggiornare una mappa già esistente......nell'era del google map:V

e io pago

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto