Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente mi affido alla statistica … pensa un po’ che ieri ero entrato long 14980, sarei dovuto restare over con un close minore di 15100, e invece mi sono pure precipitato ad uscire in chiusura di giornata … adesso non solo non sto realizzando maggiori profitti, ma sono pure in sofferenza … e che faccio? mi frusto a sangue? a cosa servirebbe? … il fatto è che il trading è fatto così, è fatto di scelte, di successi ed insuccessi, e io ho imparato a conviverci … poi cmq i conti si fanno alla fine, a chiusura posizione …

Si la penso come te' , e spero proprio che ti esaudiscano, anzi che scendano almeno 500 punti :):)
Ma bisogna che non vadano sopra 15400 , altrimenti i veri compratori arriveranno.

divergenti siamo.png

noi siam piu' forti del dax. stamani era esattamente il contrario nella prima oretta. peccato !

il dax e' piu' bravo.png

Io credo invece che con il protrarsi dei dubbi sulla manovra si stiano attirando di nuovi gli avvoltoi..... nei prossimi giorni credo che lo spread aumenterà ancora...

e forse una nuova tensione è l'unica cosa che potrà consentire di partorire una manovra seria.

Ho l'impressione che si siano già dimenticati delle premesse che li avevano portati a ferragosto a fare la manovra....

E del fatto che la BCE avrebbe sostenuto i ns. titoli in presenza di una manovra SERIA... dov'è?

1314793362immagine.jpg

.......E' proprio una farsa.........con dati simili saremo finiti sotto i tacchi solo alcuni giorni fa.
Un'ipotesi potrebbe essere che ormai mancano i venditori, cioè stanno comprando e vendendo le loro stesse azioni senza attirare più nessuno. Credo che anche le trappole dopo un po' non funzionino più così bene.
Vaneggio?

.......E' proprio una farsa.........con dati simili saremo finiti sotto i tacchi solo alcuni giorni fa.
Un'ipotesi potrebbe essere che ormai mancano i venditori, cioè stanno comprando e vendendo le loro stesse azioni senza attirare più nessuno. Credo che anche le trappole dopo un po' non funzionino più così bene.
Vaneggio?

Attenzione che da giorni escono dati pessimi e si sale. Sono già scontati :D

Si la penso come te' , e spero proprio che ti esaudiscano, anzi che scendano almeno 500 punti :):)
Ma bisogna che non vadano sopra 15400 , altrimenti i veri compratori arriveranno.

buongiorno a tutti.
ciao Paolone vi andrebbe bene una discesina come questa? ;)
io penso che ci torniamo !!

1314795436fotomont.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto