Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo so papo, lo so... ma mi rodeva rischiare di ritornare al punto di partenza...e poi non voglio andare over...
Tu cosa avresti fatto?
Avresti messo uno stop profit ? e dove ?
aggiungo una informazione. 880 è il target della inside settimanale rotta in alto (tradando ovviamente la mezza barra) e - udite udite - è anche il 23,8% di ritraccio fibo dal minimo a 430. perchè 430? perchè ho provato a non considerare il minimo farlocco del giorno 11, quando sono stati annullati tutti i contratti sul future.
aggiungo una informazione. 880 è il target della inside settimanale rotta in alto (tradando ovviamente la mezza barra) e - udite udite - è anche il 23,8% di ritraccio fibo dal minimo a 430. perchè 430? perchè ho provato a non considerare il minimo farlocco del giorno 11, quando sono stati annullati tutti i contratti sul future.
cmq stamane ho fatto la scelta di entrare in pressione psicologica, e finora è ok ... ho ancora qualche munizione da potere sparare ... per me area 15600 è davvero forte ... vedremo come mi finirà