Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uffa mi son rotto.... i miei corti soffrono... stoppato persino uno aperto a 450 con stop 530 :wall:

Non ho la mano a questo mercato drogato, era meglio che chiudevo la giornata 1 ora fa in gain di 750 punticini :(:sad:

:ciao:

Lo so papo, lo so... ma mi rodeva rischiare di ritornare al punto di partenza...e poi non voglio andare over...
Tu cosa avresti fatto?
Avresti messo uno stop profit ? e dove ?
....eccolo lì.....e mi sa che non è finita..vedremo!!:up::up:
60.jpg

....eccolo lì.....e mi sa che non è finita..vedremo!!:up::up:
aggiungo una informazione. 880 è il target della inside settimanale rotta in alto (tradando ovviamente la mezza barra) e - udite udite - è anche il 23,8% di ritraccio fibo dal minimo a 430. perchè 430? perchè ho provato a non considerare il minimo farlocco del giorno 11, quando sono stati annullati tutti i contratti sul future.

aggiungo una informazione. 880 è il target della inside settimanale rotta in alto (tradando ovviamente la mezza barra) e - udite udite - è anche il 23,8% di ritraccio fibo dal minimo a 430. perchè 430? perchè ho provato a non considerare il minimo farlocco del giorno 11, quando sono stati annullati tutti i contratti sul future.
e poi vi mostro una cosa che ho imparato da Joe Di Napoli.

...yes, :up: prima avrei un ostacolino in area 700...come già scritto alle 15

vediamo come evolve...

ora che hanno visto che li ho scoperti fanno una finta rottura :D

1314788292d.jpg

tolto lo stop sugli short, adotterò strategia più pesante psicologicamente di incremento ...

dati buoni suppongo...se tieni per qualche gg avrai soddisfazioni..

aggiorno e shorto virtulmente da 15580 1 fib...vado over virtualmente target nuovi minimi stop loss 15880...così vincerò/perderò nulla!!:(

papino gioco a scacchi...passa no!!!!...lasciala stare la terza moglie!!!

1314800956575.jpg

..minkia, Wushu, stai facendo una piramide che gli antichi Egizi ti fanno una pippa!!!:D:D

e come in egitto, anche qui fa caldo, molto caldo :-o

cmq stamane ho fatto la scelta di entrare in pressione psicologica, e finora è ok ... ho ancora qualche munizione da potere sparare ... per me area 15600 è davvero forte ... vedremo come mi finirà :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto