Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa sono curioso. L'ho letto.ma non tratto grandi spunti operativi. Se ben ricordo c'è anche una outside settimanale di qualche settimana fa'. Forse mi sbaglio. Oggi non ho ancora guardato grafici e ho la memoria corta e non solo quella.:)
ti anticipo solo che il target per spx è sopra 1500. e che il buon fibmaster perdoni me e anche Joe Di Napoli.

ottobre
però il giorno esatto non lo so perchè non ho + i grafici di iwbank
che reputo molto buoni (e poi dicono che parlo sempre male)

queste sono solo ricoperture di fine mese
lo spread btp-bund è vicino a 3 e tra poco (penso da domani)gli istituzionali escono dalle posizioni

e i CDS vicino al TOP (poco meno di 400...)

di uno che ha avuto 3 mogli e 6 convivenze crederei anche se mi dicesse che gli asini volano :D:lol:

stavolta..mi ci manda!!!:lol:

:D

Dani, sto mese con il future tradando ad minchiam ho quasi replicato il mio misero stipendio netto, ma che fatica, soprattutto fare 200 pt al gg e via...ci saro' riuscito 2-3 volte se va bene... :wall::wall::wall:

Fib dici che l'euro anticipa ? Non riesco a spiegarmi il movimento che ha fatto in controtendenza agli indici ... strano ...

Ultima modifica:
:D

Dani, sto mese con il future tradando ad minchiam ho quasi replicato il mio misero stipendio netto, ma che fatica, soprattutto fare 200 pt al gg e via...ci saro' riuscito 2-3 volte se va bene... :wall::wall::wall:

ottimo Davide

certo che con pochi soldi è dura ma limiti lo stress

e poi se fai trading mentre lavori non puoi pretendere nulla ..anzi già rimanere in pareggio è un guadagno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto