Idee e grafici. - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek::eek:

1276790801bello.jpg



1276790891index.jpg
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
1276756847sp500a.jpg
[/QUOTE]
Fib ,un'appunto soltanto , stamani ho guardato il grafo dando per corretto ,poi stasera andando su big chart per controllare l'andamento del sp500 graficamente ( big sono precisi ) c'e una discrepanza nelle candele perche' tracciando la trend ( come la tua ) ,risulta essere stata brekkata 2gg fa , e ieri e oggi la stiamo pullbakkando . Dai un occhiata dove e' l'errore se puoi .Grazie e buona serata.:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
Fib ,un'appunto soltanto , stamani ho guardato il grafo dando per corretto ,poi stasera andando su big chart per controllare l'andamento del sp500 graficamente ( big sono precisi ) c'e una discrepanza nelle candele perche' tracciando la trend ( come la tua ) ,risulta essere stata brekkata 2gg fa , e ieri e oggi la stiamo pullbakkando . Dai un occhiata dove e' l'errore se puoi .Grazie e buona serata.:ciao:[/QUOTE]

mi viene sempre così...l'ho ingrandito al massimo

1276794846spb.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
se alla chiusura del mensile mensile abbiamo queste candele alla è super extra long, o mi sbaglio.

doppio minimo da confermare prox mese, + un bel martello verde:D

per la chiusura mese vedremo
la cosa allarmante è che ieri si è formato un doppio massimo giornaliero in coincidenza con la trend ribassista di lungo periodo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto