Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Giugno 2010 #1.591 Fibbs, dovevi vedere la mora che ballava ieri notte sul cubo... vestito bianco con inserti argento. cu.lino esagerato. tantissima roba.
Fibbs, dovevi vedere la mora che ballava ieri notte sul cubo... vestito bianco con inserti argento. cu.lino esagerato. tantissima roba.
offear Forumer storico 18 Giugno 2010 #1.592 Pazzini ha scritto: Fibbs, dovevi vedere la mora che ballava ieri notte sul cubo... vestito bianco con inserti argento. cu.lino esagerato. tantissima roba. Clicca per allargare... un doppio fib?
Pazzini ha scritto: Fibbs, dovevi vedere la mora che ballava ieri notte sul cubo... vestito bianco con inserti argento. cu.lino esagerato. tantissima roba. Clicca per allargare... un doppio fib?
dark tranquillity Torino è granata. 18 Giugno 2010 #1.593 Pazzini ha scritto: Fibbs, dovevi vedere la mora che ballava ieri notte sul cubo... vestito bianco con inserti argento. cu.lino esagerato. tantissima roba. Clicca per allargare... Scusa, ma tu che ci facevi lì? Non dovevi andare a letto presto?! Per forza, poi, che non ti fa giocare...
Pazzini ha scritto: Fibbs, dovevi vedere la mora che ballava ieri notte sul cubo... vestito bianco con inserti argento. cu.lino esagerato. tantissima roba. Clicca per allargare... Scusa, ma tu che ci facevi lì? Non dovevi andare a letto presto?! Per forza, poi, che non ti fa giocare...
climatz Forumer storico 18 Giugno 2010 #1.595 ciao ragazzi..qualcuno usa metatrader? sapete come si possono visualizzare i future scadenza settembre, mi da ancora quelli di giugno..
ciao ragazzi..qualcuno usa metatrader? sapete come si possono visualizzare i future scadenza settembre, mi da ancora quelli di giugno..
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Giugno 2010 #1.596 per ora niente giuve. io e marchisio di notte andiamo a gallina insieme l'anno scorso giocai la pazzini cup di calcetto tornando alle 6 di mattino dalla disco. prestazioni clamorose la discogallina ti carica
per ora niente giuve. io e marchisio di notte andiamo a gallina insieme l'anno scorso giocai la pazzini cup di calcetto tornando alle 6 di mattino dalla disco. prestazioni clamorose la discogallina ti carica
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Giugno 2010 #1.597 segnalo che il mio bond bancario è in calo, sottopressione notevole, a causa della tassa ue sulle banche ecc... tra poco collasseranno anche i titoli azionari bancari. saluti
segnalo che il mio bond bancario è in calo, sottopressione notevole, a causa della tassa ue sulle banche ecc... tra poco collasseranno anche i titoli azionari bancari. saluti
FibMaster Forumer storico 18 Giugno 2010 #1.598 mi sembra moribondo....quasi uno zombie...ora dovrebbero far vedere le posizioni di settembre sotto 380 abbiamo 335 sotto questa quota 160 spediti sopra 640 rialzisti
mi sembra moribondo....quasi uno zombie...ora dovrebbero far vedere le posizioni di settembre sotto 380 abbiamo 335 sotto questa quota 160 spediti sopra 640 rialzisti
FibMaster Forumer storico 18 Giugno 2010 #1.599 Pazzini ha scritto: Fibbs, dovevi vedere la mora che ballava ieri notte sul cubo... vestito bianco con inserti argento. cu.lino esagerato. tantissima roba. Clicca per allargare... si poteva solo vedere? ....non me le dire ste cose che sono in declino psicologico!!! non ho + nemmeno l'amica...l'ho spedita perchè come tutte iniziano in sordina e poi "rompono"
Pazzini ha scritto: Fibbs, dovevi vedere la mora che ballava ieri notte sul cubo... vestito bianco con inserti argento. cu.lino esagerato. tantissima roba. Clicca per allargare... si poteva solo vedere? ....non me le dire ste cose che sono in declino psicologico!!! non ho + nemmeno l'amica...l'ho spedita perchè come tutte iniziano in sordina e poi "rompono"
climatz Forumer storico 18 Giugno 2010 #1.600 igmarkets mi da settembre ma in realtà è ancora giugno ovviamente bloccato..che giornatina incasinata si preannuncia..
igmarkets mi da settembre ma in realtà è ancora giugno ovviamente bloccato..che giornatina incasinata si preannuncia..