Rock'n'rolluck Forumer storico 31 Agosto 2011 #15.891 badwolf ha scritto: Ma cosa avete fatto? comprato call ? ucg? isp ? pizza e fich(e)i ? Clicca per allargare... Un girocollo ... è cambiata la temperatura a Modena ... + pizza e fichi ...
badwolf ha scritto: Ma cosa avete fatto? comprato call ? ucg? isp ? pizza e fich(e)i ? Clicca per allargare... Un girocollo ... è cambiata la temperatura a Modena ... + pizza e fichi ...
FibMaster Forumer storico 31 Agosto 2011 #15.892 FibMaster ha scritto: dati buoni suppongo...se tieni per qualche gg avrai soddisfazioni.. aggiorno e shorto virtulmente da 15580 1 fib...vado over virtualmente target nuovi minimi stop loss 15880...così vincerò/perderò nulla!! papino gioco a scacchi...passa no!!!!...lasciala stare la terza moglie!!! Clicca per allargare... wushu ha scritto: si, setup per me alle 16.25 ... basta che adesso mi mollano 530/535 e mi chiudano sotto 470, starei n'anticchia più sereno Clicca per allargare... ok wushu allora stasera andiamo per il rosso di ws
FibMaster ha scritto: dati buoni suppongo...se tieni per qualche gg avrai soddisfazioni.. aggiorno e shorto virtulmente da 15580 1 fib...vado over virtualmente target nuovi minimi stop loss 15880...così vincerò/perderò nulla!! papino gioco a scacchi...passa no!!!!...lasciala stare la terza moglie!!! Clicca per allargare... wushu ha scritto: si, setup per me alle 16.25 ... basta che adesso mi mollano 530/535 e mi chiudano sotto 470, starei n'anticchia più sereno Clicca per allargare... ok wushu allora stasera andiamo per il rosso di ws
wushu Guest 31 Agosto 2011 #15.893 FibMaster ha scritto: ok wushu allora stasera andiamo per il rosso di ws Clicca per allargare... io stacco, buona serata a tutti
FibMaster ha scritto: ok wushu allora stasera andiamo per il rosso di ws Clicca per allargare... io stacco, buona serata a tutti
popov Coito, ergo cum. 31 Agosto 2011 #15.894 aggiornamento del lupo. nei cerchietti i due supporti da rompere. Allegati spx.png 34,2 KB · Visite: 339
Rock'n'rolluck Forumer storico 31 Agosto 2011 #15.895 Daee ha scritto: hanno fatto anche la caccia agli stop Clicca per allargare... Buona serata a tutti ... a domani ... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=ZZJv1v-Cupk"]Mannarino - Al Bar della Rabbia - YouTube[/ame]
Daee ha scritto: hanno fatto anche la caccia agli stop Clicca per allargare... Buona serata a tutti ... a domani ... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=ZZJv1v-Cupk"]Mannarino - Al Bar della Rabbia - YouTube[/ame]
badwolf In borsa ci vuole qlo... 31 Agosto 2011 #15.897 Rock'n'rolluck ha scritto: Buona serata a tutti ... a domani ... Mannarino - Al Bar della Rabbia - YouTube Clicca per allargare... 'ndo vai, dimmi il tuo segretoooooooooooooooo
Rock'n'rolluck ha scritto: Buona serata a tutti ... a domani ... Mannarino - Al Bar della Rabbia - YouTube Clicca per allargare... 'ndo vai, dimmi il tuo segretoooooooooooooooo
Rock'n'rolluck Forumer storico 31 Agosto 2011 #15.898 cicoriabagnata ha scritto: Ciao frik. anche mia figlia è fric a 38 anni Clicca per allargare... Ma saluti me ?
cicoriabagnata ha scritto: Ciao frik. anche mia figlia è fric a 38 anni Clicca per allargare... Ma saluti me ?
cicoriabagnata Forumer storico 31 Agosto 2011 #15.899 si, sei fric, ascolti buona musica, fumi cicoria, che vuoi essere?
Rock'n'rolluck Forumer storico 31 Agosto 2011 #15.900 cicoriabagnata ha scritto: si, sei fric, ascolti buona musica, fumi cicoria, che vuoi essere? Clicca per allargare... No ... la cicoria non la fumo ... è tossica ... per il resto sì ... sono un fricchettone ... se ti compiace ... Ultima modifica: 31 Agosto 2011
cicoriabagnata ha scritto: si, sei fric, ascolti buona musica, fumi cicoria, che vuoi essere? Clicca per allargare... No ... la cicoria non la fumo ... è tossica ... per il resto sì ... sono un fricchettone ... se ti compiace ...