Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io stacco un po' ... anche stamane avrei potuto chiudere in pari, ma sto scegliendo nuovamente la via + difficile ... buon proseguimento

chiderei la meta' della posizione e resterei con l'altra meta' aperto

e avrei sopportato un drawdown di 300 pt e oltre per poi chiudere in pari? con una discesa a 15K al 98.5% di probabilità? naaaaaaa, non fa per me, preferisco lossare tanto se del caso ... a proposito di loss, stop sopra 15700 rigidissimo

Ciao a tutti.Fondamentale è la tenuta del minimo di ieri d indice a 350. In caso contrario si va a 15000 e lì c' è un fortissimo supporto. per me 350 regge perchè altrimenti il nuovo 4 giorni partito ieri mattina alle 11 da 15200 di mini gira al ribasso. Deve reggere perchè mancano 9 giornialle tre streghe e dobbiamo andare a 16500 di indice come minimo per poi salire successivamente a 18000. Scommetto che entro il 18 settembre anche con uno spike andiamo a 18000.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.....

Oggi mi sono svegliato presto anch'io.....ma ho dovuto aspettare che la mia signora uscisse prima di mettermi al pc.....

Jedd hai ragione. Se poi vai a vedere quanto incassano realmente di tutto quello che accertano come evasione.......ridicoli......ne sparano di caz....ate.:lol::lol::lol:
Pensate se uno di noi avesse un negozio. Subisce una rapina. Mette a bilancio il recupero di quanto gli hanno rubato x pareggiare i conti.....:lol::lol::lol:

non scorderei che l'sp500 ad agosto ha chiuso la testa di un testa spalle ribassista di ampia portata....ne avevamo parlato ieri mattina dopo il grafico di paolone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto