Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e avrei sopportato un drawdown di 300 pt e oltre per poi chiudere in pari? con una discesa a 15K al 98.5% di probabilità? naaaaaaa, non fa per me, preferisco lossare tanto se del caso ... a proposito di loss, stop sopra 15700 rigidissimo
e avrei sopportato un drawdown di 300 pt e oltre per poi chiudere in pari? con una discesa a 15K al 98.5% di probabilità? naaaaaaa, non fa per me, preferisco lossare tanto se del caso ... a proposito di loss, stop sopra 15700 rigidissimo
Ciao a tutti.Fondamentale è la tenuta del minimo di ieri d indice a 350. In caso contrario si va a 15000 e lì c' è un fortissimo supporto. per me 350 regge perchè altrimenti il nuovo 4 giorni partito ieri mattina alle 11 da 15200 di mini gira al ribasso. Deve reggere perchè mancano 9 giornialle tre streghe e dobbiamo andare a 16500 di indice come minimo per poi salire successivamente a 18000. Scommetto che entro il 18 settembre anche con uno spike andiamo a 18000.
Oggi mi sono svegliato presto anch'io.....ma ho dovuto aspettare che la mia signora uscisse prima di mettermi al pc.....
Jedd hai ragione. Se poi vai a vedere quanto incassano realmente di tutto quello che accertano come evasione.......ridicoli......ne sparano di caz....ate.
Pensate se uno di noi avesse un negozio. Subisce una rapina. Mette a bilancio il recupero di quanto gli hanno rubato x pareggiare i conti.....
non scorderei che l'sp500 ad agosto ha chiuso la testa di un testa spalle ribassista di ampia portata....ne avevamo parlato ieri mattina dopo il grafico di paolone