Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
...magari suggeriscici anche uno stato industrializzato dove rifugiarci che abbia "fondamentali" molto diversi.....io non lo trovato (in Cina non ci vado):lol::lol:


un po' tutti i sistemi capitalistici, specie quelli più maturi, sono corrotti ... quindi qui non si tratta di trovare lo Stato 'pulito', ma quanto meno uno Stato dove a fronte di ciò che verso come contribuente mi restituisca qualcosa di proporzionale in termini di servizi ... e specialmente, per una questione morale, che non mi faccia passare per 'normali' certe cose ...
 

wushu

Guest
....scusa Wushu se approffitto della tua disponibilità, ma preferisco fare un esempio a prova di scemo (io)!!
se shorto un fib con marginazione 30% valore attuale 23145 circa, significa che applicheranno la sanzione pari allo 0,02% sulla cifra investita!!??


la comunicazione di oggi la vedrò meglio stasera (meglio ancora domani) a mente serena e lucida ... in prima battuta infatti ti avevo risposto, ma mi sono accorto che qualcosa andava meditata, e quindi cancellato il msg :) ... e specialmente voglio leggere il comunicato originale di Borsa Italiana
 
Ultima modifica di un moderatore:

neborkia

sono una pippa
wushu,penso che l'sp500 faccia il mese di settembre con una candela rossa.....il nostro indice se vuole salire faticherà molto molto...quindi forse scenderà poco

ma con questa finanziaria che non piace alle bce gli istituzionali venderanno ancora

Ciao Fib, correggimi se sbaglio.
Se dovesse formare questo hs, considerato lo swing di ottobre, la risalita dovrebbe cmq fermarsi ad un massimo piu' basso rispetto a quello della testa.
Di conseguenza minimo ad ottobre intorno a 1050 e poi risalita in un intorno di 1200...dico quazzate?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
la comunicazione di oggi la vedrò meglio stasera (meglio ancora domani) a mente serena e lucida ... in prima battuta infatti ti avevo risposto, ma mi sono accorto che qualcosa andava meditata, e quindi cancellato il msg :) ... e specialmente voglio leggere il comunicato originale di Borsa Italiana
...ahhhhh, ecco xchè, c.azzo, lo avevo appena letto e non lo trovavo più, ho pensato "minkia come sono rinco.glionito, mi pareva di averlo letto...evidentemente ho sognato"!!!!eccheccazzo!!!!:D:D
 

wushu

Guest
wushu,penso che l'sp500 faccia il mese di settembre con una candela rossa.....il nostro indice se vuole salire faticherà molto molto...quindi forse scenderà poco

ma con questa finanziaria che non piace alle bce gli istituzionali venderanno ancora

scusami mi era sfuggito il msg ... :-o :-o :-o
 

FibMaster

Forumer storico
target del forchettone 15100
131495075915100.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto