Idee e grafici. - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aquilarealeatapple

Forumer attivo
troppo semplice la ghigliottina .. palla al piede e lavori forzati a spaccare pietre in miniera come si usava un tempo . 3 milioni di euro di evasione per essere accomodati a sbafo dello stato . In usa se rubi una caramella ... altro che 3 milioni .
Abbiamo dei furbi che fanno gli idioti al governo
 

NILLAS

Forumer attivo
troppo semplice la ghigliottina .. palla al piede e lavori forzati a spaccare pietre in miniera come si usava un tempo . 3 milioni di euro di evasione per essere accomodati a sbafo dello stato . In usa se rubi una caramella ... altro che 3 milioni .
Abbiamo dei furbi che fanno gli idioti al governo

c'è anche da dire che.. non so se ti è mai capitato di andarci.. ma in usa il 10% è molto benestante, il 20% se la cava, il 70% son diperati che si sparano per strada che in confronto scampia è da riderci sopra.. non so se siam peggio noi o loro..
 

bipop-pe

Forumer storico
Benvenuto Zzetti ricorda che il Mostro fa paura tanto ne sa e sbaglia una volta ogni 10. Intanto comunico che per me alle 1030 con tanto di doppio minimo a 15125 di mini è finito il 3 giorni partito mercoledì mattina ed avendo fatto un minimo superiore al minimo di partenza di mercoledì ora il nuovo 2-3 giorni è al rialzo. Quindi ora va monitorato il minimo di mini a 15125.
 

FibMaster

Forumer storico
ragazzi buongiorno,

dopo mesi di interessani letture del 3d, che reputo in assoluto di alto livello per quanto ci si può trovare, mi sono deciso ad iscrivermi per, magari, dare anch'io il mio piccolo contributo al forum

un saluto particolare, scusate la piaggeria, al padrone di casa, a cui invidio in particolare la sfera di cristallo (perchè deve averne sicuramente una !!!! ) che gli suggerisce le sue considerazioni

BENVENUTO

HA PERSO LA SMA 5 ORE
13149552865ore.jpg
 

wushu

Guest
bene bene, se i calcoli sono corretti, da qui adesso si scende per andare a tgt, con occhio a 230, possibile doppio minimo sporco ... infatti

15480 max di oggi
15265 min di oggi
15370 max di poco fa (fra l'altro su setup di max)

15480-15265 = 215
15370-(215*2)= 14940

:melo: il target che avevamo pure ieri :fiu:

PS spero di non aver detto la mia solita ... come la chiama il mio amico papi? ... ah già, la solita minch..ta :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto