Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... a 260 forse prova un rimbalzello ... sotto la vedo brutta ...

131495228802092011.jpg

target naturale per un rimbalzo avrei area 230/250 ... previa conferma :)

Avevo anch'io 230, ma sono andato a prendere un caffe' e mi sa che ho perso il treno... :sad:

un salutone a tutti....:V...e al supermostro del FIBMONSTER:-o;)
vedo che siete sempre arzilli e in gamba :up: ....

ho letto che tra gli "ospiti " fissi mi pare esserci anche il mio amico UMBOLOX :up:...al quale devo fare i complimenti per un certo post che mi aveva girato a fine luglio...me sa che t'avevi rason:-o:lol::lol:

vorrei sottoporti una cosa....che ne diresti di un annuo terminato a meta' luglio....poi lingua di un mesetto ( che sarebbe troppo per un ciclo negativo ...ma potrebbe starci a raccordare la chiusa del 2° annuale con la ripartenza)...e quindi adesso saremmo o sulla fine del t+1 partito l'11 ...o del tracy partito il 19 .....quindi il gap su orario visto stamane e' solo il segnale della correzzione di un par de gg....( quindi non lo chiudon di certo oggi ) ...che andrebbe fino almeno a lunedi mattina ..target 15200- 15000 ....(almeno :D):ciao::ciao::ciao:

Non è vera purtoppo questa tua affermazione purtoppo ... chi paga sono sempre e solo i più deboli :(... l'unica cosa che succederà è che non morirà in Italia ... e io vinco la scommessa fatta con mio padre 4 anni fa ...:D

sono sempre i più deboli in questo periodo storico.. poi la storia insegna che alla fine di un lungo periodo dove il più debole viene tartassato, il capo viene ghigliottinato, appeso a testa in giù, assassinato.. insomma non ha mai fatto una gran fine!

poi magari con computer, tv, social network è nato un popolo mai conosciuto nella storia ed iper rincoglionito che non muoverà mai un dito.. questo può essere!

poi magari con computer, tv, social network è nato un popolo mai conosciuto nella storia ed iper rincoglionito che non muoverà mai un dito.. questo può essere!
Forse il più bel film di Leone .... sicuramente quello più sottovalutato ... ma quello a cui sono più affezzionato ... Mi feriscono molto le parole di Juan , ma mi non sento di dargli torto ... :(

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=At4olPIJ31k"]GIU' LA TESTA - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
ragazzi buongiorno,

dopo mesi di interessani letture del 3d, che reputo in assoluto di alto livello per quanto ci si può trovare, mi sono deciso ad iscrivermi per, magari, dare anch'io il mio piccolo contributo al forum

un saluto particolare, scusate la piaggeria, al padrone di casa, a cui invidio in particolare la sfera di cristallo (perchè deve averne sicuramente una !!!! ) che gli suggerisce le sue considerazioni

sono sempre i più deboli in questo periodo storico.. poi la storia insegna che alla fine di un lungo periodo dove il più debole viene tartassato, il capo viene ghigliottinato, appeso a testa in giù, assassinato.. insomma non ha mai fatto una gran fine!

concordo parzialmente ... i 'capi' non sono mai soli, ma vengono masciati soli quando la barca comincia a prendere acqua ... e di tutto l'entourage poi viene scelto UN capro espiatorio, che non sempre coincide col 'capo' e che subisce in un istante e da solo le malefatte di tanti fatte alla moltitudine, che invece hanno subito per tanto tempo ... e non sempre accade, visto che di tutte le schifezze fatte nella cd prima repubblica pochi hanno veramente pagato ... ma la moltitudine alla fine si contenta davvero di molto poco, e questa cosa i pochi la conoscono bene :)

ragazzi buongiorno,

dopo mesi di interessani letture del 3d, che reputo in assoluto di alto livello per quanto ci si può trovare, mi sono deciso ad iscrivermi per, magari, dare anch'io il mio piccolo contributo al forum

un saluto particolare, scusate la piaggeria, al padrone di casa, a cui invidio in particolare la sfera di cristallo (perchè deve averne sicuramente una !!!! ) che gli suggerisce le sue considerazioni

...ciao, benvenuto, se sei pronto a sparare minkiate, qui sei bene accetto!!!:D:D:D

ragazzi buongiorno,

Ciao, a prescindere dalle indubbie doti 'artistiche', farei un plauso alla 'persona' :up:

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto