Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Sentite, io non ci capisco piu' una fava e sta cosa che non posso shottare mi sta fancendo iquazzare.... tutto settembre cosi' non e' possibile...
Che cosa mi consigliate di fare ?
Sul prossimo storno:
prendere una manciata di ucg ?
Prendere un etf (senza leva) sull'indice ?
Prendere delle call ? Ma quali io non ci capisco una fava....
Prendere un mese di ferie ? (magari !!!)
Bad ... se posso permettermi ... non hai necessità di operare ... sei stato fermo per un anno causa xbear ... puoi anche aspettare un altro mesetto e fare un po di paper ...
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....quando leggo ciò che scrivono i vari Rock, Umbolox, Wushu, Fib, Bipop ecc. ecc....mi rendo conto di quanto sia ignorante:rolleyes::(!!!!! sinceri comply a voi!!!!!:up::)
 
Ultima modifica:

AndMoney

Forumer attivo
Sono un antiberlusconiano di vecchia data ... sono cose che conosco da anni ...
Però, da quello che mi sembra tu abbia scritto in passato, credo tu sia cosciente che sarà il parafulmine giusto per una "rivoluzione gattopardesca";)

Il popolo crederà di partecipare autonomamente al rovesciamento di un sistema, ma in realtà combatterà quello che gli viene agitato davanti (la P2), senza rendersi conto di star combattendo per conto di una ... P0 mooolto più grande....:wall:
Dimmi se mi son sbagliato a capirti:cool:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Però, da quello che mi sembra tu abbia scritto in passato, credo tu sia cosciente che sarà il parafulmine giusto per una "rivoluzione gattopardesca";)

Il popolo crederà di partecipare autonomamente al rovesciamento di un sistema, ma in realtà combatterà quello che gli viene agitato davanti (la P2), senza rendersi conto di star combattendo per conto di una ... P0 mooolto più grande....:wall:
Dimmi se mi son sbagliato a capirti:cool:
Si :up:... ci siamo capiti perfettamente ...:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto