Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto che ho azzeccato il movimento di stamattina, io mi son messo nel book in sell a 15.365 dove passa anche la mm, poco sotto il supporto rotto in mattinata a 15.385 che per me è diventata R1, con stop stretto di 10 tick

operando contro trend ho sempre preso sportellate trmende....

chiuso a 265

con 100 tick vado a pranzo tranquillo (almeno oggi :D )

....ragazzi, Bad e Ws Trader, sono di parte, mi sono costati 500.000 euro, ma l'ho fatto xchè erano in un momento di difficolta, ed io che me lo posso permettere l'ho fatto senza pensarci 2 volte!!!!!!!!!.......vi ricordo qualch'uno????:D:D:D:D

Mi consenta! Cribbio, non le permetto di dire che io sia a suo libro paga, questo è un complotto e lei è uno sporco comunista! :D:D:D

Sentite, io non ci capisco piu' una fava e sta cosa che non posso shottare mi sta fancendo iquazzare.... tutto settembre cosi' non e' possibile...
Che cosa mi consigliate di fare ?
Sul prossimo storno:
prendere una manciata di ucg ?
Prendere un etf (senza leva) sull'indice ?
Prendere delle call ? Ma quali io non ci capisco una fava....
Prendere un mese di ferie ? (magari !!!)

Ragazzi io il 17 ho preso il -9% del 18-19

Poi mi son rimesso corto e ho perso i soldi

Penso che questo transitorio non vada tradato, rischio - resa troppo bassa.

Aspettare il minimo è la cosa piu' saggia

Come date ho 24-25-26 ottobre se và in un verso

oppure

7,8,9 novembre se và nell'altro

Adesso non riesco a capire se:

facciamo un minimo tra il 12 e il 15 settembre

oppure un massimo intorno al 21-22 settembre

Forse il close di oggi puo' indicare la via

Comunque aspetto il minimo, dove mi aspetto la partenza di una onda quattro primaria = 4000-5000 punti in quattro settimane che con opzioni puo' fare +1000%

x umbolox:

ho provato a mettere su grafico il pentagramma...una domanda? è giusto che da qualuqnue punto lo fai partire alla fine fa lo stesso percorso o mettendolo in punti differenti dovrebbe dare indicazioni differenti?

grazie!

devi metterlo su un minimo
a seconda di dove lo sposti si "sposta" anche lui, perché calcola medie e deviazioni standard a partire da dati diversi

Questo sul 19 agosto
1314959163minispmib19ago.png

Questo sul 26 agosto
1314959183minispmibsep26ago.png

Se "credi" nel doppio minimo intraday e nel 26 agosto come minimo importante, stando al pentagramma questo potrebbe essere un ottimo supporto per longare (con stop stretto).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto