Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
uè, non fraintendetemi ... come avete capito, ho un trading abbastanza dinamico ... solo oggi avrò scritto più di 50 msg, un po' tantini direi ... poi sono piuttosto stanco, fra scrutare il mkt, tradare e scrivere, ci sono momenti che vado fuori di testa ... scriverò quelli che per me sono i livelli-chiave, omettendo tutti gli intermedi, e quelli che penso possano essere i target (insomma, le solite minkiate :D), ma non la relativa operatività ... e per concludere, ma non per importanza, qui dentro ci sta un concentrato di preparazione di altissimo livello, e per questo possiamo ringraziare anche gli amministratori e i moderatori per il loro egregio lavoro ...

PS se adesso scendono a tgt, mi arrabbio :D
 

wushu

Guest
su UCG, i principali supporti sono 0.80/0.55/0.30 ... sotto quelli si attivano le proiez fibo ...

se avete lo storico dal 2009 in poi, proiettanto a ribasso il movimento min/max del 2009 stesso, e mettendo la classica percentuale di fibo 127%, otterrete un valore di titolo uguale a 0, che equivale a dire che stanno affossando il valore del titolo per renderlo appetibile alle banche estere ... cioè scalata ostile (fino a qualche giorno fa mi sembrava un'ipotesi quasi assurda, ma devo ricredermi :() ... povera italia, se la stanno mangiando a pezzettini ...
 

LUC60

Forumer storico
la grecia purtroppo come test ha funzionato e quindi chissa come ci faranno soffrire per pagare ........... chissa quanti sacrifici ci chiederanno
Buon fine settimana
 

FibMaster

Forumer storico
ws dovrebbe fare un'altro giorno in rosso

target del forchettone 15100
131495075915100.jpg

su tutti i giornali c'è l'articolo dell'intercettazione dove B. dice che l'Italia è un paese di m.e.r.d.a ...se lo dice lui...
allora short a manetta...bisogna essere sempre coerenti!!!:rolleyes:

grande silvio bella chioma avevi ragione!!!! :up::up::up::up::up:

buon w-e a tutti
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto