Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
la grecia purtroppo come test ha funzionato e quindi chissa come ci faranno soffrire per pagare ........... chissa quanti sacrifici ci chiederanno
Buon fine settimana


per conquistare buona parte dell'europa, la germania sta usando l'UE per imporre dei vincoli, e sfrutta la BCE (di cui guarda caso il primo presidente è stato tedesco, seguito dagli amici francesi) con le continue e massicce iniezioni di liquidità, per scaricare su tutti i paesi membri (compresi quelli in difficoltà, che si affosseranno sempre più), i relativi oneri ... gli italiani si credono furbi, ma evidentemente non conoscono bene i tedeschi ... gli inglesi, che bene hanno capito in anticipo, se ne sono tirati fuori ... sarà interessante capire cosa accadrà non appena la germania darà il suo OK agli inevitabili aumenti inflattivi ...
 

LUC60

Forumer storico
Wushu solo una cosa mi gratificherà .....spero che chi ha ratificato nella speranza di continuare a fare i propri comodi non serva + e torni a casa non è + indispensabile e forse questo i nostri politici non l'hanno messo in conto per noi non resta altro che fare sacrifici ......
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ragazzi posso dire che è veramente un piacere stare assieme a voi :tutti:.... sono veramente contento di avervi conosciuto , anche se solo virtualmente .... credo che abbiamo veramente formato un gruppo che non ha rivali :-o, nessun 3d può vantare quello che abbiamo noi :-o:-o... qui ognuno dice la sua e ragiona con la propria testa arrivando spesso , ma non sempre ma questa è la borsa , alle stesse conclusioni ... siamo troppo forti :up:....grazie a tutti:) ... e che la sacra passera sia con voi:D ( ero troppo serio ... dovevo per forza sdrammatizzare :p) ... buon weekend a tutti :)... a Lunedì ... :ciao:

1314978519fotobelledonne014.jpg
 

wushu

Guest
Wushu solo una cosa mi gratificherà .....spero che chi ha ratificato nella speranza di continuare a fare i propri comodi non serva + e torni a casa non è + indispensabile e forse questo i nostri politici non l'hanno messo in conto per noi non resta altro che fare sacrifici ......


son d'accordo :up: i politici conoscono, studiano e si aggiornano di frequente su come 'manipolare le persone' e 'dribblare gli ostacoli' ... magari torneranno a casa, e non è mica detto, ma male che vada loro si godranno il frutto dei nostri sacrifici (se del caso pure col consenso ed il sorriso dei loro seguaci) ... mentre noi continueremo a sudare per guadagnare onestamente ...

bene, io stacco per oggi ... felice week end a tutti :)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
un salutone a tutti....:V...e al supermostro del FIBMONSTER:-o;)
vedo che siete sempre arzilli e in gamba :up: ....

ho letto che tra gli "ospiti " fissi mi pare esserci anche il mio amico UMBOLOX :up:...al quale devo fare i complimenti per un certo post che mi aveva girato a fine luglio...me sa che t'avevi rason:-o:lol::lol:

vorrei sottoporti una cosa....che ne diresti di un annuo terminato a meta' luglio....poi lingua di un mesetto ( che sarebbe troppo per un ciclo negativo ...ma potrebbe starci a raccordare la chiusa del 2° annuale con la ripartenza)...e quindi adesso saremmo o sulla fine del t+1 partito l'11 ...o del tracy partito il 19 .....quindi il gap su orario visto stamane e' solo il segnale della correzzione di un par de gg....( quindi non lo chiudon di certo oggi ) ...che andrebbe fino almeno a lunedi mattina ..target 15200- 15000 ....(almeno :D):ciao::ciao::ciao:
..beh giusto o sbagliato che sia il discorso sui fondamentali del ciclo...direi che per adesso ci siamo:-o....resterebbe il gap sotto sul 1h ..a circa 14900...chissa':D....sotto da li ( in chiusa daily )...quazzi amari...:titanic::ciao:...un salutone a tutti....e al grandissimo padrone di casa ...45-60 persone collegate...e non opera ( in pratica )...figurarsi se lo facesse...cattivo come un tempo :-o;)...ciao FIBMONSTER :bow::bow::bow::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto