frengo67 Forumer storico 18 Giugno 2010 #1.631 silut ha scritto: se vedo qualcosa ti avverto Clicca per allargare... lassa perde nn vedi manco i segnali della strada ciao prof
silut ha scritto: se vedo qualcosa ti avverto Clicca per allargare... lassa perde nn vedi manco i segnali della strada ciao prof
silut Forumer storico 18 Giugno 2010 #1.632 frengo67 ha scritto: lassa perde nn vedi manco i segnali della strada ciao prof Clicca per allargare... vatti a impasticcà tu che sennò non trombi oggi
frengo67 ha scritto: lassa perde nn vedi manco i segnali della strada ciao prof Clicca per allargare... vatti a impasticcà tu che sennò non trombi oggi
frengo67 Forumer storico 18 Giugno 2010 #1.633 silut ha scritto: vatti a impasticcà tu che sennò non trombi oggi Clicca per allargare... mi hanno fermato il carico alla frontiera
silut ha scritto: vatti a impasticcà tu che sennò non trombi oggi Clicca per allargare... mi hanno fermato il carico alla frontiera
silut Forumer storico 18 Giugno 2010 #1.634 frengo67 ha scritto: mi hanno fermato il carico alla frontiera Clicca per allargare...
offear Forumer storico 18 Giugno 2010 #1.635 che noia oggi....ma mica con le scadenze ci sarebbe stata volatilità e crolli??? ronf
FibMaster Forumer storico 18 Giugno 2010 #1.638 oggi fà venire il latte alle ginocchia il grafo è di 5 minuti fà io ritornato short da 545 sta sempre sotto la riba
oggi fà venire il latte alle ginocchia il grafo è di 5 minuti fà io ritornato short da 545 sta sempre sotto la riba
offear Forumer storico 18 Giugno 2010 #1.639 FibMaster ha scritto: oggi fà venire il latte alle ginocchia il grafo è di 5 minuti fà io ritornato short da 545 sta sempre sotto la riba Clicca per allargare... mamma mia sta calma piatta non mi piace sopra 555 però un long lo provo se son davanti al pc
FibMaster ha scritto: oggi fà venire il latte alle ginocchia il grafo è di 5 minuti fà io ritornato short da 545 sta sempre sotto la riba Clicca per allargare... mamma mia sta calma piatta non mi piace sopra 555 però un long lo provo se son davanti al pc
Erikred59 Forumer attivo 18 Giugno 2010 #1.640 mi sembra che dai massimi di ieri ed il minimo di oggi abbiamo rintracciato il 61,8% di fibonacci