FibMaster Forumer storico 18 Giugno 2010 #1.641 la sma 60 si è alzata da 430 a 450 tra poco tutte le mm si troveranno tutti vine ed incrociate segnale short in atto anche se oggi tergiversano una mattinata da sclalping stretto...che non fà per me ho risolto la giornata a oggi pomeriggio
la sma 60 si è alzata da 430 a 450 tra poco tutte le mm si troveranno tutti vine ed incrociate segnale short in atto anche se oggi tergiversano una mattinata da sclalping stretto...che non fà per me ho risolto la giornata a oggi pomeriggio
FibMaster Forumer storico 18 Giugno 2010 #1.642 la mm rossa si vede bene il cuneo si sta chiudendo quindi tra poco esplode da qualche parte
popov Coito, ergo cum. 18 Giugno 2010 #1.643 mi sa che tergiversano per vedere se il bund torna giù a rompere il doppio minimo intra.
FibMaster Forumer storico 18 Giugno 2010 #1.644 silut ha scritto: visto così fa effetto.... siamo su settembre Clicca per allargare... si l'effetto della paura...gli pigliasse un colpo...qui preparano la torta...
silut ha scritto: visto così fa effetto.... siamo su settembre Clicca per allargare... si l'effetto della paura...gli pigliasse un colpo...qui preparano la torta...
FibMaster Forumer storico 18 Giugno 2010 #1.645 se non avessi perso tempo a scrivere sul forum avrei chiuso con 50 punti invece ho fatto il botto per una volta è andata bene..
se non avessi perso tempo a scrivere sul forum avrei chiuso con 50 punti invece ho fatto il botto per una volta è andata bene..
hermann Forumer attivo 18 Giugno 2010 #1.646 Fra le varie strategie bisogna metterci anche la perdita di tempo sul forum che 1 volta su 10 può portare ad incrementare i guadagni
Fra le varie strategie bisogna metterci anche la perdita di tempo sul forum che 1 volta su 10 può portare ad incrementare i guadagni
silut Forumer storico 18 Giugno 2010 #1.647 FibMaster ha scritto: si l'effetto della paura...gli pigliasse un colpo...qui preparano la torta... Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: si l'effetto della paura...gli pigliasse un colpo...qui preparano la torta... Clicca per allargare...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Giugno 2010 #1.648 FibMaster ha scritto: se non avessi perso tempo a scrivere sul forum avrei chiuso con 50 punti invece ho fatto il botto per una volta è andata bene.. Clicca per allargare... vai a mettere su le patate...che ultimamente ti mancano.. mi raccomando meglio cotte che fritte ti fanno ingrassare. a fine cottura, belle calde, aggiungi un filino d'olio nostrano. Pazzo.
FibMaster ha scritto: se non avessi perso tempo a scrivere sul forum avrei chiuso con 50 punti invece ho fatto il botto per una volta è andata bene.. Clicca per allargare... vai a mettere su le patate...che ultimamente ti mancano.. mi raccomando meglio cotte che fritte ti fanno ingrassare. a fine cottura, belle calde, aggiungi un filino d'olio nostrano. Pazzo.
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 18 Giugno 2010 #1.649 silut ha scritto: d Clicca per allargare... di qualcosa in piu'
dark tranquillity Torino è granata. 18 Giugno 2010 #1.650 Ciao Silut, scusa, ieri ho scandagliato senza successo tutto il sito di borsa italiana per trovare questo: Si trova lì, no?! La grafica mi sembra quella. Qual è il link? Thanks! Fib, rimani con noi :vicini: che ti portiamo kiùl!!
Ciao Silut, scusa, ieri ho scandagliato senza successo tutto il sito di borsa italiana per trovare questo: Si trova lì, no?! La grafica mi sembra quella. Qual è il link? Thanks! Fib, rimani con noi :vicini: che ti portiamo kiùl!!