Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
Ad averne un botto di sghei ci sarebbe Mediobanca a 6 che è regalata, ma bisognerebbe comprarne x milioni. E chi li ha per me lo stà facendo.
 

NILLAS

Forumer attivo
Anch io e me le tengo anche se vanno a 0,00001. Voglio proprio vedere se sono tanto fessi da mandarle a 0,5 e se poi a quel livello non inizieranno ad uscire rumors di opa ad 1 euro.

ed in oltre è l'unico modo per poter shortare il ftse.. che diciamocelo, ultimamente è come sparare ad uno che scappa in stampelle nel deserto!
 

FibMaster

Forumer storico
Anch io e me le tengo anche se vanno a 0,00001. Voglio proprio vedere se sono tanto fessi da mandarle a 0,5 e se poi a quel livello non inizieranno ad uscire rumors di opa ad 1 euro.

vi ricordate che 1 mese fa avevo scritto che la DB vuole comprare l'anno prossimo intesa?

per me alla fine di questo mese,inizio ottobre,rimbalza tutto violentemente del 30-40%
ovvio che non so a quanto potrebbe scendere cmq opererò a tempo

quindi tra un mesetto entro....intesa o unicredito e generali
:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
cattivo giorno a tutti
preapertura -350 punti
attenti allo spread btp-bund perchè Trichet ha detto che taglierà gli aiuti
e attenti anche ai "buffoni" che voteranno domani....si rischia il -5%

(speriamo che si vada in fondo presto così si potrà ripartire)

l'asia ha perdite tra il 2,5% e il 2% sembra difficile un gap down e una sua chiusura
cmq la teoria cede il passo alla tecnica,il grafico dice che l'ultimo baluardo rialzista si pone esattamente a 14600 se dovesse romperlo troveremmo la statica a 14360....sotto avremo un corposo ribasso a modi panic selling

p.s. un grande trader si adatta in ogni situazione:gap,finte,false rotture,rimbalzi tencnici...gestire guadagni e PERDITE!!!

buona giornata a tutti


131520405260.jpg


:ciao:
 

bipop-pe

Forumer storico
ed in oltre è l'unico modo per poter shortare il ftse.. che diciamocelo, ultimamente è come sparare ad uno che scappa in stampelle nel deserto!
Se avessimo un governo di gente intelligente, e non degli incapaci assoluti, nazionalizzerebbero le banche sbattendosene della bce e dei mercati entrando col 51% con una bella opa a 1,50 sia x Unidebit che per Intesa. In tal modo chi stà vendendo da mesiavrebbe il panic buy come fece il Land della Baviera con Wolksvagen. +850% del titolo in un giorno. Ma noi abbiamo dei tecnici che sono senza ....alle.
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
rieccomi, ho provato a scrivere prima ma mi dava problemi, ora per fortuna funge!!
...allora, arrivata l'area 600, che aspettavamo, ora staremo a vedere come si comporterà, secondo me, come ho scritto stamane, la chiusura oraria sotto la celeste ci dovrebbe portare in area 250-200....all'incrocio arancio/verde!! e come dico sempre....vedremo se sarà vero!
131521582860.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Se avessimo un governo di gente intelligente, e non degli incapaci assoluti, nazionalizzerebbero le banche sbattendosene della bce e dei mercati entando col 51% con una bella opa a 1,50 sia x Unidebit che per Intesa. In tal modo chi stà vendendo da mesiavrebbe il panic buy come fece il Land della Baviera con Wolksvagen. +850% del titolo in un giorno. Ma noi abbiamo dei tecnici che sono senza ....alle.

prima lo cacciano e poi andranno anche a leccare i piedi a Profumo :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto