Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se avessimo un governo di gente intelligente, e non degli incapaci assoluti, nazionalizzerebbero le banche sbattendosene della bce e dei mercati entrando col 51% con una bella opa a 1,50 sia x Unidebit che per Intesa. In tal modo chi stà vendendo da mesiavrebbe il panic buy come fece il Land della Baviera con Wolksvagen. +850% del titolo in un giorno. Ma noi abbiamo dei tecnici che sono senza ....alle.

noi più che altro dove ci dovrebbero essere dei tecnici abbiamo dei mafiosi..

rieccomi, ho provato a scrivere prima ma mi dava problemi, ora per fortuna funge!!
...allora, arrivata l'area 600, che aspettavamo, ora staremo a vedere come si comporterà, secondo me, come ho scritto stamane, la chiusura oraria sotto la celeste ci dovrebbe portare in area 250-200....all'incrocio arancio/verde!! e come dico sempre....vedremo se sarà vero!
131521582860.jpg

Buongiorno a tutti.......

Papino, finora i 14.600 hanno retto.....pronti x la risalita veloce ai 16.000
Mi metto già in vendita :D:D:D

Non facciamo scherzi :titanic:

:ciao:

Ciao Mostro. Beato tu che hai smesso. io mi sono veramente rotto. Sarà la 5 volta che tento di smettere ma non riesco. Uffa. Alla fine almeno ora vedo tutto il mercato come una grande presa per i fondelli.

A proposito come mai oggi e in questi giorni dalle banche NON telefonano ai buoi e li consigliano di acquistare azioni???? hahahahaha.

Ultima modifica:
Ciao Mostro. Beato tu che hai smesso. io mi sono veramente rotto. Sarà la 5 volta che tento di smettere ma non riesco. Uffa. Alla fine almeno ora vedo tutto il mercato come una grande presa per i fondelli.

A proposito come mai oggi e in questi giorni dalle banche NON telefonano ai buoi e li consigliano di acquistare azioni???? hahahahaha.

se non chiudi l'armadietto della nutella prima o poi lo riapri :D

non c'è altra soluzione di chiudere il conto...amen!!

fai le azioni e ti rilassi per qualche mese

Hai ragione Mostro. Devo chiudere l' armadietto. Intanto chiedo venia ho toppato il minimo del 12 ore l' ha fatto alle 1150. 12 candele da 60 minuti red. mica male.

felicità a tutti :)

come pensavo, la chiusura della candela della sett scorsa, faceva presagire una prosecuzione anche per oggi ... per oggi, salvo sorprese, dovremmo avere raggiunto il minimo proprio in quest'area (numero esatto sarebbe 14525), dalla quale mi attendo un rimbalzo/pull in area 14900 ... ed infatti, facendo i soliti calcoli, abbiamo che 14900 si colloca a 1/3 della discesa dai max del 1/9 ... una chiusura daily sotto 14375 attiva/attiverà dei nuovi calcoli ... per oggi stacco, buon proseguimento :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto