Aragorn Forumer storico 5 Settembre 2011 #16.541 ciao papi, buona serata, speriamo non ci inchiappettino
ice4 Nuovo forumer 5 Settembre 2011 #16.542 abile ha scritto: Pare che l'ultimo affondo sia dovuto a "sul mercato sono circolati rumors di un possibile downgrade dell'Italia da parte di Moody's" Clicca per allargare... Fra un po ricircoleranno anche i rumors sulle dimissioni di Tremonti..... queste indiscrezioni mi fanno troppo "ridere"
abile ha scritto: Pare che l'ultimo affondo sia dovuto a "sul mercato sono circolati rumors di un possibile downgrade dell'Italia da parte di Moody's" Clicca per allargare... Fra un po ricircoleranno anche i rumors sulle dimissioni di Tremonti..... queste indiscrezioni mi fanno troppo "ridere"
FibMaster Forumer storico 5 Settembre 2011 #16.544 badwolf ha scritto: None, ero fuori Clicca per allargare... azzi tuoi!!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 5 Settembre 2011 #16.545 FibMaster ha scritto: azzi tuoi!! Clicca per allargare... badwolf ha scritto: Sono long da 305 Clicca per allargare... adesso sono dentro
FibMaster ha scritto: azzi tuoi!! Clicca per allargare... badwolf ha scritto: Sono long da 305 Clicca per allargare... adesso sono dentro
il cartomante Forumer storico 5 Settembre 2011 #16.546 FibMaster ha scritto: starera sentiremo al tg le dichiarazioni degli idioti!!! se facessero fare a me in 1 settimana centrerei il bilancio ed in 2 anni cancellerei il debito italiano voglio avere carta bianca su tutto Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: starera sentiremo al tg le dichiarazioni degli idioti!!! se facessero fare a me in 1 settimana centrerei il bilancio ed in 2 anni cancellerei il debito italiano voglio avere carta bianca su tutto Clicca per allargare...
mr. takeprofit Forumer storico 5 Settembre 2011 #16.547 il cartomante ha scritto: Clicca per allargare... Hai shortato LR?
Lori Forumer storico 5 Settembre 2011 #16.548 FibMaster ha scritto: azzi tuoi!! Clicca per allargare... Primo targhet?
il cartomante Forumer storico 5 Settembre 2011 #16.549 mr. takeprofit ha scritto: Hai shortato LR? Clicca per allargare... io nn l'ho postato di la' xche' qualcuno si in.ca.cchia, cmq l'ho fatto , acqua in bocca pero' , l'ho fatto in mattinata
mr. takeprofit ha scritto: Hai shortato LR? Clicca per allargare... io nn l'ho postato di la' xche' qualcuno si in.ca.cchia, cmq l'ho fatto , acqua in bocca pero' , l'ho fatto in mattinata
mr. takeprofit Forumer storico 5 Settembre 2011 #16.550 il cartomante ha scritto: io nn l'ho postato di la' xche' qualcuno si in.ca.cchia, cmq l'ho fatto , acqua in bocca pero' , l'ho fatto in mattinata Clicca per allargare... Tranquillo non infierirò su quei poveretti .. prima della prossima trimestrale valuteremo il long
il cartomante ha scritto: io nn l'ho postato di la' xche' qualcuno si in.ca.cchia, cmq l'ho fatto , acqua in bocca pero' , l'ho fatto in mattinata Clicca per allargare... Tranquillo non infierirò su quei poveretti .. prima della prossima trimestrale valuteremo il long