LUC60 Forumer storico 5 Settembre 2011 #16.552 krukko ha bucato zona forse la deve lavorare per cui non credo ci dia una mano dobbiamo fare da soli
LUC60 Forumer storico 5 Settembre 2011 #16.554 bund non molla una cippa sopra sti 38.16 staranno festeggiando il megagain con ste scadenze a breve
badwolf In borsa ci vuole qlo... 5 Settembre 2011 #16.555 Grazie Dani, se non mi davi tu il la, oggi ero rassegnato a stare fermo...
LUC60 Forumer storico 5 Settembre 2011 #16.556 tocca scendere e spingere altrim non ia faaaa ma almeno ci sta sopra non si riconosce sti gg gli mancheranno le vitamine
tocca scendere e spingere altrim non ia faaaa ma almeno ci sta sopra non si riconosce sti gg gli mancheranno le vitamine
FibMaster Forumer storico 5 Settembre 2011 #16.557 badwolf ha scritto: Grazie Dani, se non mi davi tu il la, oggi ero rassegnato a stare fermo... Clicca per allargare... di nulla figurati ciao
badwolf ha scritto: Grazie Dani, se non mi davi tu il la, oggi ero rassegnato a stare fermo... Clicca per allargare... di nulla figurati ciao
LUC60 Forumer storico 5 Settembre 2011 #16.558 sto mese krukki devono legiferare se gli aiuti europei sono consentiti o meno mi pare di aver letto che hanno paura del 07 settembre
sto mese krukki devono legiferare se gli aiuti europei sono consentiti o meno mi pare di aver letto che hanno paura del 07 settembre
FibMaster Forumer storico 5 Settembre 2011 #16.559 Lori ha scritto: Primo targhet? Clicca per allargare... trend riba e rimane short domani sopra si longa sotto sempre short
Lori ha scritto: Primo targhet? Clicca per allargare... trend riba e rimane short domani sopra si longa sotto sempre short
Rock'n'rolluck Forumer storico 5 Settembre 2011 #16.560 Grazie Fib ... buona serata a tutti ... a domani ...