Idee e grafici. - Cap. 1 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
por.ka di quella tro.ia skifo.sa zokko.la ladraaa

ci hai rot.to i co.joni zoz.za luri.da cagn.a di ftse

sei senza pedigree tu e tutta la tua genealogia !!!

scendiiiii perdindirindinaaaa !!!!!
 

popov

Coito, ergo cum.
uè ciao pazzo. io vedo il bund che è quasi sul fondo del canale riba (per cui magari rimbalza) e il dow che sta pestando le corna su un tline ad quazzum. quindi se il bund risale e il dow riscende noi che facciamo? poi magari invece il dow spacca tutto e ciao.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
uè ciao pazzo. io vedo il bund che è quasi sul fondo del canale riba (per cui magari rimbalza) e il dow che sta pestando le corna su un tline ad quazzum. quindi se il bund risale e il dow riscende noi che facciamo? poi magari invece il dow spacca tutto e ciao.


il mio direttore di banca è short target 19500 e poi 18750

quindi sicuramente allacciatevi le cinture si viaggia a 22000 :sad::sad::sad:
 

davenolegna

Nuovo forumer
il mio direttore di banca è short target 19500 e poi 18750

quindi sicuramente allacciatevi le cinture si viaggia a 22000 :sad::sad::sad:

... mi ricorda qualcosa...:rolleyes: ; sarà paranoia... ma oggi è come se sentissi che mi stanno aspettando ... :p; x provocazione inserito in mattinata -1 a 650 pensando talmente debordant da essere ignorato....; Mica tanto , 3 volte 555...:titanic:
Secondo me per quanto microscopico riesco a far girare le p@lle anche a loro..:lol:
Sull'ultimo ingresso m'hanno appioppato una tara di 90 punti... in due minuti ( perchè si ricordano... )
 

davenolegna

Nuovo forumer
... mi ricorda qualcosa...:rolleyes: ; sarà paranoia... ma oggi è come se sentissi che mi stanno aspettando ... :p; x provocazione inserito in mattinata -1 a 650 pensando talmente debordant da essere ignorato....; Mica tanto , 3 volte 555...:titanic:
Secondo me per quanto microscopico riesco a far girare le p@lle anche a loro..:lol:
Sull'ultimo ingresso m'hanno appioppato una tara di 90 punti... in due minuti ( perchè si ricordano... )

azzo azzo ...lo revoco Questi son matti.
 

FibMaster

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek::eek:

1276790801bello.jpg



1276790891index.jpg


riporto i mensili ...sicuramente li avete dimenticati

IO NO ;)

la trend discendente corrisponde a
dax 6250

20760 di indice fib settembre 660


:ciao:
 

offear

Forumer storico
ciao, fib ti aspetti una settimana di storno ?

al momento sembra camminare in su come avevo detto qualche giorno fa....però è tirato tirato un paio di candelozze di stornello ci vogliono per forza, magari qualche hammer
 

FibMaster

Forumer storico
ciao, fib ti aspetti una settimana di storno ?

al momento sembra camminare in su come avevo detto qualche giorno fa....però è tirato tirato un paio di candelozze di stornello ci vogliono per forza, magari qualche hammer

mah visto l'open interest penso che preparino un bello storno
e poi dai gli indici sono pieni di gaps

io vado over da 670

per me sono manovre di gs ed amici che caricano posizioni al ribasso sul fib e poi krakkano a ws

l'ho detto ws rossa..per me...ci provo non sono un veggente..

stacco così non lo vedo +
vado in palestra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto