Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti ...
Forse già saprete ma riporto qui.... ocio ...

L’euro nelle mani della Corte Costituzionale Tedesca. Oggi i 7 giudici del Tribunale di Karlsruhe emetteranno la sentenza sulla costituzionalità degli aiuti ai Paesi dell’Eurozona in difficoltà, come la Grecia, e sull’aumento delle somme a favore del fondo salva-Stati.
Un giudizio negativo dell’Alta Corte metterebbe in dubbio la possibilità della Bce di comprare titoli di Stato emessi nell’Eurozona, avvitando la crisi della moneta unica.
Secondo le previsioni la Corte dovrebbe tuttavia ridisegnare un ruolo più attivo del Bundestag nell’approvazione delle misure anticrisi. Ieri il ministro dell’Economia Shaeuble ha difeso la moneta unica come motore per la stabilità europea.
La decisione del Tribunale è a tal punto determinante da aver spinto il Parlamento ad attendere il verdetto per dare avvio al dibattito sulla finanziaria. Il Cancelliere Angela Merkel prenderà la parola verso le 10.40, dopo il voto dei giudici. euronews seguirà il dibattito in Parlamento a Berlino in diretta.
Copyright © 2011 euronews

131538053007092011.jpg
131538059407092011.1.jpg

...un amico tanto tempo fa mi diceva che prendendo il 15 e mettendo le bande di bollinger da default, con apeture in gap up, come oggi, si può subito shortare tanto rientra sempre al suo interno....lo seguo raramente ma oggi l'ho fatto e debbo dire che aveva ragione ...l'ho chiuso ora con 170 pt.....se succedesse lo riproverò!!!
131538091415.jpg

ha perso esattamente 2000 punti quindi sicuramente un rimbalzo tecnico

per me dovrebbe aprire sui massimi d ieri 14420-14470 sopra avremmo sempre 600 (come ieri)
e poi ripiegare a 14200 circa

alla prossima
buon trading

Se ho capito bene , allora , sarebbe da entrare short sopra 14450 fino a 14600 , per poi mirare a 14200 come area di prezzo per chiudere.
Ma a vedere le preaperture dei titoli , sembra che han trovato il petrolio a milano.
14.200 lo vedresti per oggi ? oppure ho capito male?

intendevo dire che andavo short in apertura tra 420 e 470 e che mi aspettavo un ritorno in area 200

sopra questa quota avrei quota 600

a domani saluti

Grazie FIB , e complimenti .Come al solito a sellare a 14480, o 14500 , si prendevano gia' quasi 200 punti
Come al solito , ne sai una piu' del Diavolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto