Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti.
sono entrato alle 9,10 a 720 stop 640 ......si è mangiata tutta la candela oraria ed è venuto a prendermi,poi nn ho piu avuto il coraggio di rientrare e fa piu male ancora.
forse devo smettere di adoperare questo srtrumento perche oltre a essere incapace sono pure sfortunato.
in bocca al lupo a voi.
...scusa se mi permetto, ma il problema è lo stop messo male; anche io quando sbaglio gli stop penso che sfiga, mi ha preso ed e ripartito!!!!....purtroppo a volte e meglio pensare di fare un eventuale loss + grande ma più difficile da prendere, che uno + piccolo ma con più possibilità che ti vengano a prendere.

Buondi la speranza che il krukko prosegua per il suo obiettivo a 5553 e vediamo intanto che confermi i 5481 in tal caso possiamo sperare che spinga ad altro pull mancante a 15190 con piccolo a 15025 zona a 865 pare non ci abbia fermato dal gringos ho dei dubbi per dove si trova sono arrivato tardi

...scusa se mi permetto, ma il problema è lo stop messo male; anche io quando sbaglio gli stop penso che sfiga, mi ha preso ed e ripartito!!!!....purtroppo a volte e meglio pensare di fare un eventuale loss + grande ma più difficile da prendere, che uno + piccolo ma con più possibilità che ti vengano a prendere.

Parole sante Papo, infatti e' per quello che chiedo sempre un consiglio per lo stop o il target: non sono proprio capace, mi ci vorrebbero dei "paletti" fissi, come per l'hammer ..

Ciao Papino importante sarebbe a mio avviso 190 che ha saltato poi nin so se sto krukkone non si decide dal gringos potrebbe essere difficile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto