Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Papo, sei sempre long? Che stop metteresti ?
no, Bad, sono flat, il long l'ho chiuso ieri quando sono dovuto andare in riunione fiume......purtroppo in mia assenza è ritornato sul prezzo che avevo, se fossi stato presente sarei rientrato sicuramente....peccato!! comunque dato che ero entrato con un hammerino la regola vuole che si stoppi sotto il suo minimo, quindi sotto 310....per quello che ho fatto io, ovviamente!!!

Ho le cuffie: siamo nel 2011 :p
Allora ascolta questa canzone ... :D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=mpJ0PtRIrZY&feature=share"]Dumbblonde feat Dargen D'Amico & LuckyBeard - La cassa spinge come spinge tuo marito - YouTube[/ame]

1315469275lollipop.jpg

...bè, la candelazza appena terminata, ha chiuso sopra la azzurra e secondo la mia teoria, questo dovrebbe rafforzare il lungo e vediamo se andrà all'altro target.
131546944060.jpg

...ma ultimamente quando hanno incrociato le medie sono sempre scesi a bomba ...

occhio al ban dell'IP eh! :D:D

perfetto Rock :up:
infatti non sto considerando assolutamente i cicli, ma valutando asetticamente il comportamento delle medie

scrivo una cazzata per chi ne ha voglia

l'incrocio di quelle medie ci dirà che siamo ripartiti da quel minimo a 13800, ma noi lo sappiamo già, brutte medie di m :wall:, infatti le medie usate così sono in ritardo :wall:

sei d'accordo nel dire che l'incrocio di due medie vuol dire che i prezzi del trend veloce sono diventati superiori alla serie dei prezzi del trend lento?

Nulla più. E' un'informazione per definizione in ritardo. Infatti i trading system basati sui segnali che arrivano dall'incrocio di medie o dal macd sono fallimentari.

Perché. Perché nel 50% dei casi queste incrociano UP, ma si scende a bomba, e queste poi incrociano DOWN, e si risale a manetta, e allora loro ri-incrociano UP, ma dopo un secondo i prezzi stanno crashando. Nell'altro 50% le medie incrociano UP e si va su, incrociano DOWN e si va giù.

Altro conto è se le usi come tappo o come supporto (come fai tu ad esempio).

Se noti io nel messaggio non ho detto "incroceranno le medie e partiremo" (:rolleyes:) come vuole la ciclica (che sui cicletti corti rischia parecchio), ho detto proprio che incroceranno per dirci che abbiamo GIA' fatto un minimo (ovviamente 16-64 sul time frame corretto), e per farle incrociare è PROBABILE che i prezzi dovranno stare sostenuti un po' almeno, o almeno lateralizzare, in quest'area.
E' ovvio che la perdita di quest'area non farà incrociare quelle medie (potrebbe essere anche questo)... segnando quindi che quel minimo lì non è abbastanza.

Insomma prima o poi vuoi farmele incrociare up? :D:D:D

Ok.. ora chi vuole faccia pure fuoco, ho tolto il giubbetto antiproiettile :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto