FibMaster Forumer storico 21 Giugno 2010 #1.771 okkio alla trend amici shortisti e occhio alla sma rossa a 30 min se rompe siamo al pivot
FibMaster Forumer storico 21 Giugno 2010 #1.773 FibMaster ha scritto: il primo tp lo ha fatto secondo target 785 ultimo baluardo prima dei 670 visto la funesta giornata è possibile testare i 555 Clicca per allargare... secondo target preso
FibMaster ha scritto: il primo tp lo ha fatto secondo target 785 ultimo baluardo prima dei 670 visto la funesta giornata è possibile testare i 555 Clicca per allargare... secondo target preso
equilibrio Forumer storico 21 Giugno 2010 #1.774 FibMaster ha scritto: un saluto anche a te corcas mentre mi riposo: ma vieennnnnnnnnnnnnnniiiiiiiii poker di 9 e smazzata al banco... Clicca per allargare... Azzz...ti rilassi col poker...io col biliardo... Allegati a.jpg 57,5 KB · Visite: 407
FibMaster ha scritto: un saluto anche a te corcas mentre mi riposo: ma vieennnnnnnnnnnnnnniiiiiiiii poker di 9 e smazzata al banco... Clicca per allargare... Azzz...ti rilassi col poker...io col biliardo...
FibMaster Forumer storico 21 Giugno 2010 #1.775 FibMaster ha scritto: pensate che bello se ws al +3 dell'asia gli rispondesse con -1% ...che sghignazzate mi farei... i giapponesi si dovrebbero guardare la carretta della loro moneta Clicca per allargare... l'ho scritto per scherzo ma sarebbe una cosa ovvia per far partire la correzione tosta
FibMaster ha scritto: pensate che bello se ws al +3 dell'asia gli rispondesse con -1% ...che sghignazzate mi farei... i giapponesi si dovrebbero guardare la carretta della loro moneta Clicca per allargare... l'ho scritto per scherzo ma sarebbe una cosa ovvia per far partire la correzione tosta
FibMaster Forumer storico 21 Giugno 2010 #1.776 equilibrio ha scritto: Azzz...ti rilassi col poker...io col biliardo... Clicca per allargare... ai tempi delle superiori giocavo 10 mila lire a partita a biliardo alla vecchia goriziana
equilibrio ha scritto: Azzz...ti rilassi col poker...io col biliardo... Clicca per allargare... ai tempi delle superiori giocavo 10 mila lire a partita a biliardo alla vecchia goriziana
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 21 Giugno 2010 #1.778 Fibbs sarebbe meglio che smetti col poker e continui col fib
FibMaster Forumer storico 21 Giugno 2010 #1.780 Pazzini ha scritto: Fibbs sarebbe meglio che smetti col poker e continui col fib Clicca per allargare... ma che dici...tutta classe...scusa ..c...o che ne dici di questa scala....guarda le chips che gli do la mazzata finale
Pazzini ha scritto: Fibbs sarebbe meglio che smetti col poker e continui col fib Clicca per allargare... ma che dici...tutta classe...scusa ..c...o che ne dici di questa scala....guarda le chips che gli do la mazzata finale