Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è già così...non mettevo gli zeri
fra 2 gg...magari...cmq non ho fretta...
ottimo -38% precisissimi il sistema automatico di pattern dice solo gap up monitorare se domani mattina rientra sotto la trend ribassista rossa cmq la candela di oggi segnala vendite e potrebbe essere la punta dell'iceberg del trend tutto in discesa
se domani apre in gap down sotto il prezzo massimo della candlea di venerdì, si ipotizza la coda di un dragon fly ribassista quindi il gap ribassista non lo chiude...
.....finalmente oggi è arrivata la fatidica area 21100-21150 che avevo scritto martedì sera, anche se con due gg. di ritardo.......meglio tardi che mai!!!!! da lì era obbligo shortare, confermato dalla shooting formata con tutti i crismi sul 60. per domani la mia view è arrivo in area 20550,tik +/-, e li forse chiuderò il corto, vedrò. non potendo aggiornare durante il giorno, mi fermo qui. posto il 60 e il giornaliero. saluti a tutti
certo che concordo sul grafico
-tutto ieri a predicare short
-a dire che l'sp500 sopra 1131 non passava
-che ws avrebbe chiuso in negativo...
-che il fib aveva target 780-670-555
ovvio che sono andato short over
se chiude il giornaliero vicino o sotto 20555
ha la strada spalancata per 19800 e poi chiusura gap a 19700 circa