Jedd GORDON GEKKO 22 Giugno 2010 #1.831 cumulate ha scritto: l'amletico dubbio è sempre lo stesso: per chi è il pacco ? longhisti o shortisti ? Clicca per allargare... Risposto sopra
cumulate ha scritto: l'amletico dubbio è sempre lo stesso: per chi è il pacco ? longhisti o shortisti ? Clicca per allargare... Risposto sopra
climatz Forumer storico 22 Giugno 2010 #1.832 io non ho capito bene..oggi fut dax apre in gap up e noi in gap down.. vedo pure che il rittraciamento il dax l'ha fatto ieri sul 23,6% fibo
io non ho capito bene..oggi fut dax apre in gap up e noi in gap down.. vedo pure che il rittraciamento il dax l'ha fatto ieri sul 23,6% fibo
Jedd GORDON GEKKO 22 Giugno 2010 #1.833 climatz ha scritto: io non ho capito bene..oggi fut dax apre in gap up e noi in gap down.. Clicca per allargare... Compensiamo ieri
climatz ha scritto: io non ho capito bene..oggi fut dax apre in gap up e noi in gap down.. Clicca per allargare... Compensiamo ieri
FibMaster Forumer storico 22 Giugno 2010 #1.834 rimane riba sotto la sma in rosso se la passa scatta il long tp 21000 dove tornerei short già avvenuto il cross al ribasso sulle medie mobili in entrambi gli indici contatore -10,5
rimane riba sotto la sma in rosso se la passa scatta il long tp 21000 dove tornerei short già avvenuto il cross al ribasso sulle medie mobili in entrambi gli indici contatore -10,5
climatz Forumer storico 22 Giugno 2010 #1.835 FibMaster ha scritto: rimane riba sotto la sma in rosso se la passa scatta il long tp 21000 dove tornerei short già avvenuto il cross al ribasso sulle medie mobili in entrambi gli indici contatore -10,5 Clicca per allargare... fib però comunicaci i movimenti per favore..eravamo rimasti al tuo short di ieri se non sbaglio..
FibMaster ha scritto: rimane riba sotto la sma in rosso se la passa scatta il long tp 21000 dove tornerei short già avvenuto il cross al ribasso sulle medie mobili in entrambi gli indici contatore -10,5 Clicca per allargare... fib però comunicaci i movimenti per favore..eravamo rimasti al tuo short di ieri se non sbaglio..
dark tranquillity Torino è granata. 22 Giugno 2010 #1.836 Jedd ha scritto: Per chi è short vedo elevata possibilità di pacco Clicca per allargare... Ah, ecco, sbaglieremo, ma la penso esattamente come te! è andato a chiudere il gap ed è ripartito, almeno così sembrerebbe...
Jedd ha scritto: Per chi è short vedo elevata possibilità di pacco Clicca per allargare... Ah, ecco, sbaglieremo, ma la penso esattamente come te! è andato a chiudere il gap ed è ripartito, almeno così sembrerebbe...
FibMaster Forumer storico 22 Giugno 2010 #1.837 verrebbe long sopra 895 per 21000-035 dove tornerei short short sotto 845 per i minimi di oggi
FibMaster Forumer storico 22 Giugno 2010 #1.838 climatz ha scritto: fib però comunicaci i movimenti per favore..eravamo rimasti al tuo short di ieri se non sbaglio.. Clicca per allargare... l'ho chiuso in open ora sono flat prendo posizione come da quote
climatz ha scritto: fib però comunicaci i movimenti per favore..eravamo rimasti al tuo short di ieri se non sbaglio.. Clicca per allargare... l'ho chiuso in open ora sono flat prendo posizione come da quote
Jedd GORDON GEKKO 22 Giugno 2010 #1.839 dark tranquillity ha scritto: Ah, ecco, sbaglieremo, ma la penso esattamente come te! Clicca per allargare... Infatti a mio avviso stasera facciamo un bel candelone verde, diciamo chiusura sopra i max di ieri!
dark tranquillity ha scritto: Ah, ecco, sbaglieremo, ma la penso esattamente come te! Clicca per allargare... Infatti a mio avviso stasera facciamo un bel candelone verde, diciamo chiusura sopra i max di ieri!
FibMaster Forumer storico 22 Giugno 2010 #1.840 FibMaster ha scritto: verrebbe long sopra 895 per 21000-035 dove tornerei short short sotto 845 per i minimi di oggi Clicca per allargare... ha fallito il passaggio sopra la sma 15 short 840
FibMaster ha scritto: verrebbe long sopra 895 per 21000-035 dove tornerei short short sotto 845 per i minimi di oggi Clicca per allargare... ha fallito il passaggio sopra la sma 15 short 840