Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì :)
Per il momento l'ipotesi di un ritracciamento salutare, come lo stanno etichettando molti analisti, è quella più reale: ieri pullback preciso sul livello chiave 1105 di s&p e 10.400 di dj e ora si attende l'open europeo con una discreta soglia di sicurezza al di sopra di questi livelli. Quindi chi dice long non dice male, anche perchè sono ben individuati gli stop poco fa indicati....

Io rimango short con ottica i minimi indicati da fibmaster poco fa, il dj non ce lo vedo proprio sopra i 10.000 per fine mese e ho idea che stiano per fare un servizietto coi fiocchi :sorpresa:

Buona giornata a tutti, vado a cercarmi un nuovo lavoro! :tel:

vuoi che ti posto la schermata?

e perchè non sei venuto a farmi la faccina con l'occhilino quando ieri ero short in over da 20670?

scappi fuori quando fà comodo a te?

hai visto che la mente supera il trading system?

allora stai qui e divertiti

mmm ieri seraa hai visto il dvd de "Il Gladiatore"????? :D:D:D

verso le 17 sono andato flat
in chiusura sono andato short da 820 di 1

vuoi che ti posto la schermata?

e perchè non sei venuto a farmi la faccina con l'occhilino quando ieri ero short in over da 20670?

scappi fuori quando fà comodo a te?

hai visto che la mente supera il trading system?

allora stai qui e divertiti

A volte azzecca uno a volte l'altro:up:....in genere ognuno l'azzecca al 50% delle volte....la gestione fa la differenza....io non mi lamento del mio metodo e me lo tengo ben stretto

non mi interessa la schermata solo che non capivo la posizione....hai scritto tu che eri flat mica io e poi non c'era nessuna vena polemica solo che non capivo

te l'ho detto mesi fa che sei uno dei pochi (l'unico direi) da cui avrei voglia di imparare qualcosa non troppo però....:D

Buondì :)
Per il momento l'ipotesi di un ritracciamento salutare, come lo stanno etichettando molti analisti, è quella più reale: ieri pullback preciso sul livello chiave 1105 di s&p e 10.400 di dj e ora si attende l'open europeo con una discreta soglia di sicurezza al di sopra di questi livelli. Quindi chi dice long non dice male, anche perchè sono ben individuati gli stop poco fa indicati....

Io rimango short con ottica i minimi indicati da fibmaster poco fa, il dj non ce lo vedo proprio sopra i 10.000 per fine mese e ho idea che stiano per fare un servizietto coi fiocchi :sorpresa:

Buona giornata a tutti, vado a cercarmi un nuovo lavoro! :tel:

Aggiungerei il livello 20640 del fib, ho atteso l'open per vedere se coprivano millimetricamente il gap...che stonzi! :D

le candele MENSILI degli indici di ws hanno chiuso il mese di maggio con il pattern BEARISH ENGULFING questa grafica chiama un nuovo minimo
quindi è ALTAMENTE PROBABILE che la candela MENSILE di giugno
si chiuda ROSSA e che a luglio vada a completare la figura (i conti fateli voi)
con NUOVI MINIMI annuali

ciao Dan,

un Bearish Engulfing per definirsi tale chiede conferma con una altro Body Nero ....quindi visto che parliamo di mensile finchè Giugno non chiude sotto l'apertura è solo potenziale...certo che poi si potrebbero aprire spazi profondi

15 punti tengono ancora in piedi sulla ns. una figura di Abandoned Baby

per il momento potrebbe ancora definirsi chiusura del Gap di ierimattina....ma molto dipenderà dall'evoluzione della giornata

nel book tra 690 e 675 ci sono 400 proposte d'acquisto
quello è un msg subliminale
come le vedrete scomparire dal book, si apriranno le danze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto