badwolf In borsa ci vuole qlo... 23 Settembre 2011 #19.441 FibMaster ha scritto: non farlo mai di venerdì perchè durante il week end ci pensi...e vivi male.... sia che perdi sia che guadagni relax!!! Clicca per allargare... Vero, vabbe', rimando a lunedi'
FibMaster ha scritto: non farlo mai di venerdì perchè durante il week end ci pensi...e vivi male.... sia che perdi sia che guadagni relax!!! Clicca per allargare... Vero, vabbe', rimando a lunedi'
abile Forumer attivo 23 Settembre 2011 #19.442 FibMaster ha scritto: non farlo mai di venerdì perchè durante il week end ci pensi...e vivi male.... sia che perdi sia che guadagni relax!!! Clicca per allargare... Io vivo male anche se rimango flat
FibMaster ha scritto: non farlo mai di venerdì perchè durante il week end ci pensi...e vivi male.... sia che perdi sia che guadagni relax!!! Clicca per allargare... Io vivo male anche se rimango flat
otrimotrim Forumer attivo 23 Settembre 2011 #19.443 Oggi vivo male anch'io, che per un nulla ho perso l'ingresso a 13140 Mi sembra di aver lossato
GekkoCorp Forumer storico 23 Settembre 2011 #19.444 abile ha scritto: Io vivo male anche se rimango flat Clicca per allargare...
LUC60 Forumer storico 23 Settembre 2011 #19.447 se stoxx accompagnasse sto movimento sopra 2007 sarebbe meglio
Lori Forumer storico 23 Settembre 2011 #19.449 Ciao a tutti...divertitevi e vivete bene questo WE......