FibMaster Forumer storico 23 Giugno 2010 #1.962 MATTIE ha scritto: ........mostrooooo !!!!!!!! Clicca per allargare...
FibMaster Forumer storico 23 Giugno 2010 #1.963 FibMaster ha scritto: attenti che tra poco escono le scorte di petrolio ora si trova sul wolfe che ho disegnato se non passa 340 minimo di stamane e nuova resistenza vado flat per me ws rimbalza e sale vicino alla parità perchè anche loro aspettano la fed Clicca per allargare... ve lo detto che hanno pauraaaaaaaaaaaaaaaaa ogkkio a 379 pivot e resistenza
FibMaster ha scritto: attenti che tra poco escono le scorte di petrolio ora si trova sul wolfe che ho disegnato se non passa 340 minimo di stamane e nuova resistenza vado flat per me ws rimbalza e sale vicino alla parità perchè anche loro aspettano la fed Clicca per allargare... ve lo detto che hanno pauraaaaaaaaaaaaaaaaa ogkkio a 379 pivot e resistenza
FibMaster Forumer storico 23 Giugno 2010 #1.964 FibMaster ha scritto: nuovo long 280 Clicca per allargare... flat 370 contatore -5 basta....ci si scrive in chiusura...ora devo uscire perchè ...mi tromba...lo so me lo dice il mio sesto senso
FibMaster ha scritto: nuovo long 280 Clicca per allargare... flat 370 contatore -5 basta....ci si scrive in chiusura...ora devo uscire perchè ...mi tromba...lo so me lo dice il mio sesto senso
FibMaster Forumer storico 23 Giugno 2010 #1.965 FibMaster ha scritto: ve lo detto che hanno pauraaaaaaaaaaaaaaaaa ogkkio a 379 pivot e resistenza Clicca per allargare... 370...la fretta..
FibMaster ha scritto: ve lo detto che hanno pauraaaaaaaaaaaaaaaaa ogkkio a 379 pivot e resistenza Clicca per allargare... 370...la fretta..
climatz Forumer storico 23 Giugno 2010 #1.966 FibMaster ha scritto: ve lo detto che hanno pauraaaaaaaaaaaaaaaaa ogkkio a 379 pivot e resistenza Clicca per allargare... dove hai disegnato il wolfe fib ?
FibMaster ha scritto: ve lo detto che hanno pauraaaaaaaaaaaaaaaaa ogkkio a 379 pivot e resistenza Clicca per allargare... dove hai disegnato il wolfe fib ?
FibMaster Forumer storico 23 Giugno 2010 #1.967 385 50% 380 minimo giornaliero ieri 370 pivot è fondamentale
FibMaster Forumer storico 23 Giugno 2010 #1.968 climatz ha scritto: dove hai disegnato il wolfe fib ? Clicca per allargare... le oblique rosse del grafico nella pag precedente cmq lasciali perdere i wolfe al millimetro,concentrati sulle statiche e il fibonacci cordialmente vostro...disegnatore professionale
climatz ha scritto: dove hai disegnato il wolfe fib ? Clicca per allargare... le oblique rosse del grafico nella pag precedente cmq lasciali perdere i wolfe al millimetro,concentrati sulle statiche e il fibonacci cordialmente vostro...disegnatore professionale
FibMaster Forumer storico 23 Giugno 2010 #1.969 per me ws sale o lateralizza fino alle 20:00 okkio perchè ws sta flirtando sulla sma 50 giornaliera 1088 e 10220 per me sale dow piatto però io non entro ve l'ho detto esco così non lo vedo....... ciao a dopo
per me ws sale o lateralizza fino alle 20:00 okkio perchè ws sta flirtando sulla sma 50 giornaliera 1088 e 10220 per me sale dow piatto però io non entro ve l'ho detto esco così non lo vedo....... ciao a dopo
FibMaster Forumer storico 23 Giugno 2010 #1.970 FibMaster ha scritto: apre sui minimi di ieri se li fora vado short per i livelli indicati se tiene long particolare attenzione a 460 Clicca per allargare... vi ricordate 460 che scrissi stamattina? l'hanno trasformata nel 50% del range di oggi
FibMaster ha scritto: apre sui minimi di ieri se li fora vado short per i livelli indicati se tiene long particolare attenzione a 460 Clicca per allargare... vi ricordate 460 che scrissi stamattina? l'hanno trasformata nel 50% del range di oggi