Erikred59 Forumer attivo 24 Giugno 2010 #2.001 mr. takeprofit ha scritto: Confermo, tutto può essere ... ma bucato un supporto si dovrebbe procedere verso il successivo Clicca per allargare... non sempre è vero ieri se ne sono bevuti 2 prima di trovare una base
mr. takeprofit ha scritto: Confermo, tutto può essere ... ma bucato un supporto si dovrebbe procedere verso il successivo Clicca per allargare... non sempre è vero ieri se ne sono bevuti 2 prima di trovare una base
mr. takeprofit Forumer storico 24 Giugno 2010 #2.002 Erikred59 ha scritto: non sempre è vero ieri se ne sono bevuti 2 prima di trovare una base Clicca per allargare... Sono ottimista, ma non fino a questo punto
Erikred59 ha scritto: non sempre è vero ieri se ne sono bevuti 2 prima di trovare una base Clicca per allargare... Sono ottimista, ma non fino a questo punto
mr. takeprofit Forumer storico 24 Giugno 2010 #2.003 Candelona verde delle 14:30 ... bene, adesso possiamo scendere
cumulate Forumer storico 24 Giugno 2010 #2.004 cumulate ha scritto: tirando 3 linee mi è uscito 20210 per le 14.15 vediamo se lo supera e se è significativo Clicca per allargare... oggi mi è andata di lusso ok al mattino ok all'ora di pranzo speriamo ok con l'Italia tra poco
cumulate ha scritto: tirando 3 linee mi è uscito 20210 per le 14.15 vediamo se lo supera e se è significativo Clicca per allargare... oggi mi è andata di lusso ok al mattino ok all'ora di pranzo speriamo ok con l'Italia tra poco
offear Forumer storico 24 Giugno 2010 #2.005 io son entrato long, stop in area 20k, se mi da margine con chiusura e hammer porto over
cumulate Forumer storico 24 Giugno 2010 #2.006 offear ha scritto: io son entrato long, stop in area 20k, se mi da margine con chiusura e hammer porto over Clicca per allargare... siamo in 2 buona partita
offear ha scritto: io son entrato long, stop in area 20k, se mi da margine con chiusura e hammer porto over Clicca per allargare... siamo in 2 buona partita
FibMaster Forumer storico 24 Giugno 2010 #2.009 non si parte finchè non testa e tiene la parte bassa del forchettone p.s che schifo di squadra anzi di allenatore...ho perso tempo a guardare la partitae forse anche soldi a non far trading!!
non si parte finchè non testa e tiene la parte bassa del forchettone p.s che schifo di squadra anzi di allenatore...ho perso tempo a guardare la partitae forse anche soldi a non far trading!!
MATTIE Forumer storico 24 Giugno 2010 #2.010 FibMaster ha scritto: non si parte finchè non testa e tiene la parte bassa del forchettone p.s che schifo di squadra anzi di allenatore...ho perso tempo a guardare la partitae forse anche soldi a non far trading!! Clicca per allargare... .........mi basterebbe un rimbalzo in apertura......
FibMaster ha scritto: non si parte finchè non testa e tiene la parte bassa del forchettone p.s che schifo di squadra anzi di allenatore...ho perso tempo a guardare la partitae forse anche soldi a non far trading!! Clicca per allargare... .........mi basterebbe un rimbalzo in apertura......